in

Presentata ufficialmente la Blu Volley Quarrata

Di Redazione

Vietato non sognare!!! Questo è l’obiettivo dichiarato della Società BluVolley. Nella bellissima cornice della Giorgio Tesi Group con la presenza delle massime autorità quarratine e degli sponsor si è svolta la presentazione della BluVolley 2020/2021.

Naturalmente non potevano mancare l’icona dello sport Giacomo Gek Galanda, che ha introdotto la presentazione e il padrone di casa Fabrizio Tesi. Il clima, nonostante tutte le misure anticovid, è stato sereno e spensierato, stato d’animo che si è respirato anche nel gruppo della Prima Squadra.

Gruppo che si sta amalgamando con una velocità che fa ben sperare per la stagione. Ogni ragazza ha evidenziato la voglia di far bene e la speranza è quella di far appassionare e sognare i tifosi
Obiettivo zona verde”, ha dichiarato senza mezzi termini la veterana Francesca Chiti.
La Società ha parlato tramite il dg Francesco Tempestini “Non conosciamo bene il Girone A, non voglio fare previsioni, dobbiamo prima misurare il nostro valore e quello degli avversari. La squadra è stata costruita per altri obiettivi rispetto alla passata stagione”.

Più cauto coach Davide Torracchi: “Senza conoscere i nostri avversari è inutile dare false illusioni ma sono molto soddisfatto delle ragazze messe a disposizione della società: è un roster completo”.
Deciso il capitano della stagione: sarà l’esperta e forte Diletta Sestini.
Non è mancato lo spazio e il tempo per conoscere meglio lo staff tecnico, medico e quello del Settore Giovanile e del Minivolley. Professionalità e voglia di stupire, questa è la nuova BluVolley.

Rosa giocatrici serie B1
Alzatrici: Barbara Bacciottini; Sofia Iani
Centrali: Diletta Sestini; Annachiara Cantamessa; Gemma Bianciardi; Alessandra Bianchini
Opposte: Monica Gobbi; Giada Becucci
Bande: Chiara Puccini; Lara Salvestrini; Rachele Martini
Liberi: Francesca Chiti; Tea Pellitteri

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ciclismo, stampa francese: perquisita la stanza di Nairo Quintana al Tour

KiaMobility, la mobilità urbana ha una nuova app