in

Bonitta: “La squadra che voglio si è vista a sprazzi”

Di Redazione

Ravenna ritrova finalmente il campo dopo sei mesi dopo l’ultima partita giocata, ma non riesce a sorridere completamente in quanto cede alla fine e regala la vittoria a Padova, nel tie break degli ottavi di Coppa Italia.

I ragazzi di Coach Bonitta non concretizzano due match ball nel quarto set ed è così che il tecnico romagnolo, intervistato dal Corriere di Romagna, analizza il match: “La squadra che voglio si è vista a sprazzi, disputando un buon terzo set e sprecando qualcosa di troppo nel quarto. Al tie-break avevamo esaurito la energie nervose e siamo quasi spariti. Abbiamo tanti esordienti, mentre i nostri avversari hanno sfruttato la loro maggiore esperienza“.

Lo stesso allenatore della Porto Robur Costa, d’altronde anche in settimana aveva già affermato che mancava ancora un po’ di uniformità di condizione fra i giocatori, e continua: “Di solito in allenamento giochiamo meglio e in più siamo un cantiere aperto, con un gruppo da costruire. Al momento non ho in mente una formazione base: ci sarà sempre bisogno di tutti, trovando risorse preziose dalla panchina. Di sicuro dobbiamo migliorare in battuta, dove siamo stati insufficienti”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ranking ATP: Dominic Thiem si avvicina ai primi due giocatori del mondo

Classifica WTA Italiane: Elisabetta Cocciaretto best ranking. Camila Giorgi rientra tra le prime 70