in

Scandicci ospita Conegliano, Gaspari: “È necessario aumentare il livello del nostro servizio”

Si preannuncia un match di altissimo livello quello che andrà in scena sabato a Palazzo Wanny, dove la Savino del Bene Scandicci se la vedrà con le neocampionesse iridate della Prosecco Doc Imoco Conegliano, attualmente prime in classifica nel campionato italiano.

Le ragazze di coach Gaspari hanno in settimana affrontato l’ennesima trasferta infrasettimanale, riuscendo ad imporsi in quattro set contro la CDA Volley Talmassons Fvg, fanalino di coda della Serie A1. Al contrario le pantere hanno disputato tra le mura amiche del PalaVerde la sfida della quinta giornata di ritorno, sconfiggendo la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, sempre in quattro set, e conquistando il diciassettesimo successo consecutivo in Regular Season.

Il big match tra la Savino Del Bene Volley e la Prosecco Doc Imoco Conegliano è programmato sabato 18 gennaio alle ore 18:00 a Palazzo Wanny, già completamente sold-out, o, in alternativa, in diretta sui Rai Sport.

La partita tra la Savino Del Bene Volley Scandicci Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano sarà visibile in diretta su Rai Sport e previo abbonamento sulla piattaforma Volleyball World TV.

Marco Gaspari (coach Savino del Bene Scandicci): “Se Conegliano si trova in quella determinata posizione in classifica e con quella costanza di risultati un motivo ovviamente c’è. All’andata abbiamo fatto una delle più belle partite del campionato e abbiamo comunque perso 3-0. Di sicuro dirò alla squadra che è necessario aumentare il livello del nostro servizio perché con il ritmo in quel fondamentale visto a Talmassons, Wolosz avrebbe sempre palla in testa e sarebbe molto problematico. Noi ci proviamo, entrando in campo con l’idea di far bene il nostro e cercare di mettere in difficoltà l’avversario sui suoi pochi punti deboli”.

asopa(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lube e Sir sotto rete per la sfida numero 67, curiosità e precedenti

Scontro salvezza Taranto-Monza, Eccheli: “Abbiamo avuto poco tempo per prepararci, ma daremo tutto”