in

Play-Out A3, Ancona prepara la sfida con Castellana Grotte, Umek: “Partita da vincere”

Gara 2 della fase Play-Out ha lasciato tanto amaro in bocca alla The Begin Volley Ancona. Una partita iniziata nel migliore dei modi, ben interpretata da Ferrini e Compagni, che poi però hanno subito il ritorno dei padroni di casa di Campobasso, partiti un po’ in sordina ma rientrati in partita grazie soprattutto al loro opposto Morelli.

Lo schiacciatore di Ancona David Umek ha analizzato così la gara ai microfoni della società: “Domenica abbiamo avuto la conferma che ogni partita dei  playout sarà una battaglia. Siamo partiti con il piede giusto, ma poi durante non siamo riusciti ad essere costanti, abbiamo smesso di giocare subendo il gioco avversario. Loro sono stati bravi a sfruttare i nostri black out e si sono aggrappati al loro giocatore più in forma che è stato l’opposto Morelli. Non siamo riusciti a fermarlo, abbiamo fatto fatica per tutta la gara e lui ha chiuso con 34 punti. Negli ultimi due set si è fatta sentire anche la stanchezza fisica e a quel punto Campobasso ha avuto vita facile”.

“Sabato disputeremo in casa una partita fondamentale, da vincere per restare nella zona alta della classifica. Affronteremo Castellana Grotte che sulla carta è la squadra più forte ma in queste partite ogni gara fa storia a sé e noi dovremo affrontarla al meglio e sfruttare bene le mura amiche del PalaPrometeo”.

La terza partita della fase play out si disputerà sabato 29 marzo al PalaPrometeo alle h. 18.00, ospite della The Begin, la Bcc Tecnobus Castellana Grotte.

(fonte: The Begin Volley Ancona)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Paolini-Sabalenka al Wta Miami, dove vedere la partita di semifinale

Marko Sedlacek non è più un giocatore di Padova: terminerà la stagione in Indonesia