in

Piacenza, Romanò: “Gara 1 di Semifinale equilibrata, ma già dimenticata. Siamo in piena corsa”

Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza Itas Trentino in programma al PalabancaSport domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, VBTV e Sportpiacenza.it).

Dopo l’infinita battaglia in Gara 1 vinta da Trento al tie break per 18-16, le due squadre torneranno in campo tra pochi giorni. La serie si gioca al meglio delle cinque partite.

E in vista di Gara 2 Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza torna in palestra oggi con una doppia seduta di lavoro e sarà così anche giovedì mentre nelle giornate di mercoledì, venerdì e sabato la squadra sosterrà una seduta di lavoro. Domenica 13 aprile in mattinata rifinitura e nel pomeriggio Gara 2.

Yuri Romanò: “Gara 1 è stata molto equilibrata ma è già dimenticata. Il rammarico c’è perché quella partita l’avremmo potuta portare a casa, questa serie di semifinale si deciderà per qualche dettaglio ma questo lo sapevamo. La testa è solo per Gara 2, avevamo fiducia prima di iniziare la prima partita, ne abbiamo ancora di più adesso. Siamo in piena corsa per potere andare in Finale”.

(fonte: Gas Sales Bluenergy Piacenza)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Yuri Romanò: “Tutto si deciderà per qualche dettaglio”.

Semifinali Promozione A2, Trento attende Macerata per pareggiare i conti nella serie