in

Monviso Volley conferma Ilenia Moro: “Orgogliosa di essere qui per il quarto anno”

Monviso Volley ha annunciato che Ilenia Moro, per il quarto anno consecutivo, sarà il libero della Wash4green, vestendo i colori della Società anche per la prossima stagione.

“Ilenia è e continuerà ad essere la nostra sicurezza in seconda linea – commenta il DS Francesco Cicchiellonon ci sono aggettivi per descrivere le qualità che l’hanno portata ad essere uno dei migliori liberi del campionato italiano. Poter contare sulla sua presenza anche per la prossima stagione ci gratifica enormemente. Dal suo arrivo tre anni fa Ilenia è cresciuta molto, tanto da essere anche convocata dal CT della Nazionale Julio Velasco”.

Ilenia Moro: “Ormai sono quattro anni insieme e credo di aver quasi finito le parole per esprimere le mie emozioni. Sono felicissima, entusiasta e orgogliosa di vestire ancora un anno i colori del Monviso volley. Ringrazio come sempre la Società e lo staff che mi danno ogni anno la possibilità di crescere e affrontare nuove sfide. Ci saranno molte novità e non vedo l’ora di conoscere tutti e mettermi in gioco come ogni anno, ma soprattutto di tornare a vivere grandi emozioni al Pala Bus Company. Mando un grosso abbraccio e auguro a tutti buone vacanze”.

(fonte: Monviso Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Beach Pro Tour Futures: nel maschile Andreatta e Benzi trionfano a Cervia

Superlega e A1: definite le 10 squadre qualificate alle Coppe Europee 2025/2026