in

Votazioni MVP 9^ giornata: i vincitori sono Ricci (Serie A1) e Keita (Superlega)

Ogni settimana siete sempre di più a votare! Per la nona giornata di Superlega e Serie A1 altri due testa a testa davvero entusiasmanti hanno premiato alla fine Noumory Keita della Rana Verona, numeri alla mano il miglior giocatore sin qui di tutto il campionato, e Maria Irene Ricci, palleggiatrice della Bartoccini MC Restauri Perugia che ha messo le mani, è proprio il caso di dirlo, sulla sorprendente e pesante vittoria ottenuta in quattro set sul campo di Firenze.

Votazione altalenante quella relativa all’MVP di Superlega: Held (Taranto) è partito a razzo nelle preferenze dei nostri lettori, poi si è registrata la rimonta e il deciso sorpasso di Rychlicki (Trento), infine negli ultimi due giorni si sono scatenati i tifosi di Baranowicz (Cisterna) e quelli di Keita (Verona). Qui in basso i risultati finali.

È stata invece un’avvincente gara a due dall’inizio alla fine quella che ha decretato l’MVP di A1 con protagoniste due outsider assolute. Stranamente, infatti, al contrario di quanto accade di solito, Haak (Conegliano) e soprattutto Antropova (Scandicci), due giocatrici sempre votatissime quando le candidiamo per questo premio virtuale, questa volta hanno portato a casa solo qualche centinaio di voti a testa, mentre sono stati in migliaia a sostenere Ricci (Perugia) e Zakchaiou (Chieri) dando vita a ripetuti sorpassi in settimana, fino al rush finale di giovedì sera che ha premiato la palleggiatrice della squadra umbra. Qui in basso i risultati finali.

Appuntamento all’inizio della prossima settimana per scoprire i candidati MVP della 10^ giornata di Superlega e Serie A1.

Di Redazione


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verso Monza-Perugia, Eccheli: “La finale scudetto ricordo meraviglioso, oggi la realtà è diversa”

Conegliano attende Novara in un Palaverde sold out, Santarelli: “C’è un entusiasmo pazzesco”