in

Lupo: “Con Zaytsev voglio scrivere un pezzo di storia, con lui mi diverto molto”

Sulla sabbia di Bellaria Igea Marina, teatro dell’ultima tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley, per Daniele Lupo è arrivato il quinto scudetto dopo le precedenti vittorie in coppia con Nicolai e Ranghieri. Uno scudetto vinto insieme ad Ivan Zaytsev mantenendo una promessa che i due giocatori avevano stretto il giorno in cui hanno deciso di fare coppia nel Beach Volley.

DANIELE LUPO: “Innanzitutto voglio ringraziare Ivan che mi ha dato la possibilità di continuare a lavorare, allenarmi e giocare divertendomi; un grazie anche a Sollu (Marco Solustri, l’allenatore, ndr) che con noi è sempre paziente e come ha detto Ivan ci sopporta e supporta”.

Con lui naturalmente tutto il nostro team che ci ha sostenuto; che dire io mi diverto ancora, con Ivan voglio scrivere un pezzo di storia e continueremo a lavorare per fare buone cose”.

Il nostro sogno è quello di provare a fare qualcosa di incredibile, Ivan è un grandissimo campione, ha fatto la storia della pallavolo sia in Italia sia a livello mondiale quindi tutto è possibile, chissà cosa potrà succedere…”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner-Fritz agli US Open, il risultato in diretta live della finale

Primi test sul campo nel ritiro a Palmi