in

Domenico Pace saluta Trento: “Due anni intensi e pieni di emozioni. Grazie, è stato un onore”

Tempo di saluti in casa Itas Trentino. Tra i giocatori che lasciano il club in vista della prossima stagione, Domenico Pace ha affidato i proprio saluti e ringraziamenti al proprio profilo Instagram.

“cara trento,
purtroppo siamo arrivati ai saluti, le nostre strade al momento si dividono dopo due anni intensi e pieni di grandi emozioni”
inizia così la lettera del libero trentino.

Ho avuto l’onore anch’io di far parte della grandissima famiglia che rappresenta la @trentinovolley ,non una società qualunque ma una società di grande prestigio e soprattutto composta da persone semplici, umili e fantastiche dove in questi due anni non mi hanno mai fatto mancare nulla”.

Infine va un grande GRAZIE a tutti i miei compagni, non dei semplici compagni di squadra ma amici anche fuori dal campo, la differenza di questa squadra è stata proprio il gruppo e io vi ringrazio ancora e ancora per tutto quello che abbiamo passato assieme e per quello che mi avete trasmesso sia a livello tecnico che mentale, in questi anni ogni giorno era un piacere ed un onore venire ad allenarmi con voi (forse un po’ meno per voi di vedermi ogni giorno🤣) e ve ne sarò grato per sempre, siete parte del mio cuore vi voglio bene ragazzi e forza trento sempre💛💙
il vostro mimmo

(fonte: Instagram Domenico Pace)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, Nova Volley Loreto centra il 6° posto: tie break vincente sulla Lube

Ranking ATP: se Djokovic non raggiunge la finale a Roland Garros, Sinner sarà n.1 del mondo anche non giocando a Parigi