in

C femminile: la Pallavolo Casciavola Sara Barsacchi e Federica Messina

Pallavolo Casciavola è lieta di annunciare le conferme nella rosa della PediaTuss che disputerà il prossimo campionato di Serie C, dell’opposto Sara Barsacchi, ruolo opposto, e della schiacciatrice Federica Messina.

Altre due importanti conferme in casa Pallavolo Casciavola. A Vaccaro Panelli si aggiungono adesso quelle di Sara Barsacchi e Federica Messina. Quest’ultima in forza alla società casciavolina dalla stagione 2021/22, in precedenza aveva vestito le maglie del Cus Pisa e del Dream Volley“Non ci ho pensato due volte quando la società mi ha proposto di restare – spiega Messina – spero di ripagare la fiducia apportando il mio contributo per centrare gli obiettivi che sono migliorare quanto fatto nell’anno sportivo appena concluso”.

Sara Barsacchi è alla terza stagione nella prima squadra rossoblù anche se in passato ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio che per molti mesi ne ha limitato il rendimento. “Non vedo l’ora di iniziare la stagione nuova – spiega Barsacchi – sperando di aver pagato tutto il conto con la sfortuna e di poter essere al 100% a disposizione del gruppo”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ErmGroup San Giustino: Simone Marzolla rimane in posto 2

Un nuovo innesto nello staff, ecco lo scoutman Patrick Bandini