in

B maschile, Monselice blinda il libero Matteo Lelli

Quarta stagione con Monselice per Matteo Lelli che ha risposto positivamente alla proposta di rimanere a difendere la seconda linea padovana. Quattro stagioni dove Matteo a Monselice ha conquistato la serie A3 per poi passare in Superlega a Padova con il viaggio di ritorno dopo un solo anno.

“Sono molto contento di continuare la mia avventura a Monselice – le prime dichiarazioni di Matteo – e ringrazio lo staff tecnico e la società per la rinnovata fiducia sia come atleta che come preparatore fisico. La prossima stagione segna per tutti un nuovo inizio e dovremo essere bravi da subito a trovare un nuovo equilibrio all’interno della squadra, non sarà facile ripartire a settembre senza due colonne portanti come Ale e Lele. Sicuramente non mancheranno l’ambizione e la voglia di fare ancora meglio rispetto alla passata stagione cercando di raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo a inizio stagione e riuscire a toglierci tante soddisfazioni personali.”

Molto felice anche coach Cicorella: “Non servono molte parole per descrivere l’importanza dal punto di vista tecnico che ha un giocatore come Matteo per Monselice Volley. Certamente uno dei pilastri su cui abbiamo rifondato quest’anno e sono certo che i suoi valori, la sua serietà e la sua capacità saranno da monito per tutti i giovani ragazzi che entreranno in prima squadra.  Matteo è legato a doppio filo oramai con l’attività della società poiché ricoprirà il ruolo di preparatore atletico e anche di allenatore di una squadra del settore  giovanile”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aequilibrium Cup-Trofeo delle Regioni: la finale maschile sarà tra Emilia Romagna e Lombardia

Inviata la documentazione per l’iscrizione al campionato di serie A2