in

B maschile: appuntamento cruciale per LA NEF Osimo contro Ferrara

La NEF Re Salmone Osimo è impegnata in casa contro la 4 Torri 1947 Ferrara per la cruciale 22esima giornata del campionato di Serie B maschile. Appuntamento da non perdere quello di sabato 13 aprile alle 17.30 al Pala Bellini per una partitissima ad alta quota, con le due compagini che si giocano molto per accedere ai playoff. I ragazzi di coach Roberto Pascucci occupano attualmente la seconda posizione in classifica e gli emiliani li seguono di poco, nonostante la bella e netta vittoria nell’ultima uscita con un secco 0-3 nell’insidiosa trasferta di San Marino.

Non vediamo l’ora di scendere in campo in questo che è a tutti gli effetti uno scontro diretto – esordisce così Filippo Boessonoi veniamo da una bella vittoria ma su un parquet molto ostico, considerando che loro cercano punti salvezza“.

Campionato che si avvicina al termine e i punti a disposizione sono sempre meno, quindi ci si aspetta un Pala Bellini gremito a sostenere la squadra per questa che è una partita fondamentale per tutto il cammino annuale della squadra: “Faccio parte di questa società da ormai due mesi – prosegue Boesso – e non posso che spendere parole di merito su questo ambiente, che è molto stimolante. Ringrazio tutti i ragazzi, lo staff tecnico che ci danno gli stimoli giusti per andare in palestra, allenarci in armonia e dare il massimo in partita“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner-Rune all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Polonia: tutte le big a segno nell’andata dei quarti di finale