Cleveland fa 13. I Cavs restano imbattuti e si confermano inarrestabili, superando anche Philadelphia per 114-106, con un Garland da 25 punti e un Donovan Mitchell che sfiora la tripla doppia.
Wemby, record per Popovich
Nella notte in cui viene rivelato che il motivo dell’assenza di Popovich dalla panchina di San Antonio è un lieve ictus che ha colto il mitico coach lo scorso 2 novembre, Wembanyama si inventa una prestazione da 50 punti, che vale il successo su Washington e ne fa il quarto giocatore più giovane della storia a realizzarne cinquanta o più.
Lebron e Giannis da urlo
Oltre a quella del giovane francese, brillano anche le stelle di LeBron James e Giannis Antetokounmpo, che oltre a trascinare alla vittoria Lakers e Bucks contro Memphis e Detroit, regalano prestazioni individuali da record. LeBron firma la sua terza tripla doppia consecutiva con 35 punti, 12 rimbalzi e 14 assist, Giannis mette a referto 59 punti, firmando la seconda miglior performance della sua carriera.
Gli altri risultati
Negli altri match, New York Knicks sconfitti nel finale dai Chicago Bulls per 123-124, nonostante i 46 punti e 10 rimbalzi di