in

Under 19 maschile: il Volley Prato sale sul trono territoriale

Di Redazione

Un titolo provinciale e due finali: il Volley Prato è sempre più protagonista nelle fasi finali dei tornei giovanili. Le fasi calde dei campionati territoriali di categoria confermano la società del presidente Giuntoli tra le realtà più forti della Toscana e tra quelle che ogni anno riescono ad arricchire la propria bacheca.

Un titolo è già arrivato ed è quello della categoria Under 19 maschile. Festeggia infatti la formazione di Mirko Novelli ,che conquista il primo posto da dominatrice. Dopo una prima fase dominata (10 vittorie su altrettante gare), nei play off la squadra pratese marcia altrettanto spedita: primo turno superato d’ufficio ed in semifinale doppia vittoria per 3-0 con il Firenze Ovest. Finale conquistata in carrozza e vittoria con doppio 3-0 contro Empoli per la prima festa stagionale della società.

Bene, anzi benissimo anche l’Under 17 Senior allenata da Bellucci, che approda in finale. Prima nel girone (10 vittorie su 10 gare), ottavi e quarti superati di slancio (doppio 3-0 alla Volley Academy Firenze Rossa e poi al Cascine Empoli). Semifinale con la Pallavolo Sestese superata con doppio 3-0, e ora la finale contro Scandicci, che si disputerà domenica 12 e mercoledì 15 febbraio.

In finale, infine, anche l’Under 15 Senior di Barbieri che, dopo un girone da dominatrice, nei quarti ha rifilato un doppio 3-0 alla Sales Firenze. Semifinali superate con doppio 3-0 alla Scandicci Azzurra e finale programmata per il 14 ed il 19 febbraio con la Robur Scandicci.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Punti pesantissimi in palio tra Chromavis Eco DB e Club Italia

VIGILAR FANO, IL “GATTONE” MARIO FERRARO: “CONTRO SAVIGLIANO ASPETTIAMO IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI”