in

ABBA Volley Summer Camp: dal 19 al 30 giugno a due passi dal mare!

ABBA Volley Summer Camp dal 19 al 30 giugno: da oggi aperte le iscrizioni. Unisciti a noi per il Camp più incredibile dell’anno a Lido Sinuè a pochi passi dall’Area Marina Protetta della Torre del Cerrano. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle ore 18:00. Tante attività sportive e non solo. Oltre agli allenamenti in spiaggia e nella nostra pineta storica di pallavolo si aggiungono tantissimi momenti di svago e socialità al mare.

Il tutto è ideato dalla società biancazzurra e dalla responsabile del settore giovanile e dell’attività di base Arianna Marinucci con la collaborazione del capitano Lorenzo Calonico come responsabile tecnico, Silvia Caddeo a supporto, il preparatore atletico Angelo Marolla e tutti e tutte gli allenatori e allenatrici del settore giovanile pinetese. A loro si aggiungono tanti ospiti di giornata quali Simone Di Tommaso allenatore della Nazionale Italiana di Beach Volley e tanti altri professionisti del settore.

Vogliamo dare continuità all’ottimo lavoro svolto durante la stagione sportiva 2022/23 per consolidare il progetto giovanile dell’ABBA Pineto Volley e per avvicinare al nostro mondo tutti gli amanti dello sport e del nostro bellissimo territorio. Le finalità sono, oltre alla conoscenza tecnica, sportiva e fisica della pallavolo e del beach volley, l’implementazione di percorsi individuali a misura dell’atleta. A questi si aggiunge la preparazione al gioco e la socializzazione con l’acquisizione di nuove competenze e tanto divertimento in una location splendida.

A dare ulteriore lustro si aggiunge lo stretto rapporto con l’associazione Summersile che si occuperà di tutta la parte ludica e amministrativa.

Articolo precedenteFabio Scaccia, amministratore unico Farmitalia: “Attendo la partita di domenica con grande emozione”
Prossimo articoloSerie A3: domenica si gioca Gara 2 delle Finali


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Colpo di mercato per Cuneo che fa suo il centrale Marco Volpato

Si è chiusa la stagione di After Hours. Ultima puntata di “Palla Avvelenata” con Righi e De Giorgi