Di Redazione
Ultime partite del 2022 per le squadre giovanili di Cuneo Volley. Vincente l’Under 15 Banca Alpi Marittime Cuneo nel confronto casalingo contro Savigliano. Coach Enrico Garino commenta: “Seppur a ranghi ridotti, abbiamo portato a casa la vittoria al tie break; grande prova di carattere, dopo il 2-1 per Savigliano. Adesso testa al 27 dicembre per la gara di recupero a Mondovì“.
Bene entrambe le Under 17: la Bianca di Tavella e Testa vince in casa contro i monregalesi al tie break, mentre la Rossa di Casale, Vergnaghi e Tassone s’impone 3-1 in trasferta ad Alba dopo la vittoria, sempre per 3-1, della Serie D sabato a Busca contro Romagnano. I ragazzi della Serie C, dopo una bella battaglia in casa con Racconigi, la squadra più esperta del girone, escono a testa alta dal campo consci di aver strappato un punto importante.
Giovedì il recupero della quinta giornata del campionato Under 19, rinviato la scorsa settimana a causa della forte nevicata; a scontrarsi le due compagini cuneesi contro quelle monregalesi. Dopodiché, dal 27 al 29 dicembre, le compagini biancoblù Under 19 e Under 17 saranno impegnate nella Moma Winter Cup di Modena, torneo internazionale giunto alla tredicesima edizione.
(fonte: Comunicato stampa)