in

Un inizio di stagione da incorniciare per la Civitavecchia Volley Academy

Foto CV Academy

Di Redazione

C’è un bel fiocco arancione vistoso sul regalo che il settore giovanile femminile ha fatto alla Civitavecchia Volley Academy per Natale. Le classifiche parlano chiarissimo: le impronte delle “tigri” sono su tutti i campionati, dall’Under 13 alla Prima Divisione. Risultati che, con i gironi di andata praticamente conclusi, fanno sognare e confermano la lungimiranza del progetto della società.

Già certo negli scorsi giorni era il piazzamento al vertice della classifica di Under 13 PiendibeneStudio, Under 14 Moccia, Under 16 Naturbelle e Prima Divisione Naturbelle. Martedì sera, con la vittoria di Under 16 Fix2Go e Under 18, la società ha completato la “scala reale”. Entrambe le formazioni, infatti, si sono scontrate con i team avversari con cui contendevano la prima posizione e sono risultate vincitrici a punteggio pieno.

A gennaio, dopo questa breve pausa festiva, inizieranno anche i campionati OPES. Un impegno che si aggiunge all’agenda di tutte le squadre giovanili. Non meno importanti sono i risultati di tutto il settore maschile e delle squadre femminili che giocano nello stesso girone di quelle già menzionate. La posizione a metà classifica, secondo o terzo posto per tutti i team, conferma l’ottimo lavoro che sta svolgendo tutto lo staff tecnico e le qualità degli atleti arancioneri.

Orgogliosa la direzione sportiva di Civitavecchia Volley Academy: “Siamo fieri dell’impegno e della pallavolo che stanno esprimendo tutti gli atleti del settore giovanile. In particolare, i risultati di quello femminile ci danno una fotografia della situazione attuale chiarissima: CVA domina sul provinciale. È presto dire come si concluderanno i campionati, ma questo è sicuramente un momento da cristallizzare e da cui ripartire per lavorare sempre meglio e con delle consapevolezze in più“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tour de France 2024, tre tappe italiane con partenza da Firenze

Milano in Romania parte lenta, poi travolge l’Alba Blaj 1-3