<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di Redazione
La quarta settimana di preparazione della Cave del Sole Lagonegro, oltre alle doppie sedute in palestra e al palasport, ha in programma due allenamenti congiunti. Il primo, domani mercoledì 7 settembre, è al Palasport di Villa d’Agri contro la Wow Green House Aversa, formazione guidata da Paolo Falabella che milita in Serie A3. L’appuntamento è alle 17.30, con le porte aperte al pubblico.
“Iniziamo con il primo confronto stagionale – spiega Mario Barbiero – per noi quello che è importante è capire qual è il livello che abbiamo raggiunto sul piano della condizione fisica, perché siamo ormai alla quarta settimana di lavoro. La squadra già fa vedere qualche caratteristica specifica di quest’anno. Sicuramente sarà una verifica fisica e tecnica, perché di lavoro tecnico ne stiamo facendo tanto. Chiaramente non mi aspetto una squadra che va ad elevata velocità, perché c’è un po’ di lavoro nelle gambe e affaticamento, però me la aspetto esattamente come si manifesta in allenamento: con gran voglia di fare e attenta, oltre che determinata su ogni pallone“.
“Le gare – continua il coach biancorosso – servono per verificare tante dinamiche, a cui faremo particolarmente attenzione, in modo tale da costruire un percorso verso l’avvicinamento del campionato. Sabato, poi, andremo a Cisterna contro una squadra di Superlega, quindi un confronto molto importante, ma io sono convinto che dopo l’esordio di domani riusciremo a fare bene anche lì“.
(fonte: Comunicato stampa)