in

De Mitri e Carlo Forti sono i nuovi sponsor di Volley Angels

Foto Volley Angels Lab

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Novità in casa Volley Angels. Le strategie societarie messe in atto in questa stagione dalle rossoblù, infatti, hanno portato ad alcune variazioni per quanto riguarda le denominazioni. La prima riguarda la decisione di passare i titoli sportivi all’altra società del progetto, cambiando quindi da Volley Angels Project a Volley Angels Lab, in un’ottica di continuità anche nell’assonanza. Il presidente sarà Marco Sbernini.

Inoltre, la prima squadra delle rossoblù parteciperà al campionato di Serie B2 femminile con il nome di De MitriCarlo Forti. Torna, dunque, a essere primo sponsor (dopo una stagione) l’azienda bergamasca, leader nel campo dei componenti edili, e anche nel prossimo campionato il suo nome sarà legato a quello di un’altra azienda marchigiana leader del proprio settore, la Carlo Forti di Montappone, marchio italiano vivace e giovane conosciuto per l’eccellente qualità dei prodotti creati dall’omonimo stilista e mastro cappellaio.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Primo test per Lagonegro contro Aversa: “Importante capire a che punto siamo”

MotoGp, day 1 test Misano: primo Bagnaia, Marquez torna in pista