in

Il Trefl Gdansk annuncia l’allenatore… ma non è Anastasi: arriva Igor Juricic

Di Redazione

Colpo di scena nel mercato del Trefl Gdansk: dopo il divorzio da Michal Winiarski, il club polacco ha annunciato ieri il nome del nuovo allenatore. Non si tratta però di Andrea Anastasi, il cui ritorno a Danzica era dato per scontato ormai da settimane, ma del croato Igor Juricic. Il coach 48enne, ex giocatore (anche di Arezzo in Italia), viene da una stagione in Russia al Kuzbass Kemerovo e sarà alla prima esperienza in Polonia.

Non vi nascondiamo di aver dialogato per diversi mesi con Anastasi – ammette il presidente Dariusz Gadomskima alla fine il contratto non è stato firmato. Ci siamo trovati in una situazione insolita per noi, con una rosa già costruita e al tempo stesso una panchina vacante. Sottolineo che tutti gli altri membri dello staff con cui avevamo parlato hanno deciso di firmare, compreso l’assistente di lunga data di Anastasi (Karol Redzioch, anche lui proveniente dal Projekt Warszawa, n.d.r.)”.

Anche il roster del Trefl era stato in buona parte concordato con l’ex CT azzurro: in particolare pare che l’opposto Bartlomiej Boladz, annunciato proprio oggi e in arrivo dallo Slepsk Malow Suwalki, fosse fortemente voluto dall’allenatore italiano. Con lui potrebbero arrivare anche il centrale Niemiec e lo schiacciatore Orczyk dallo Zawiercie. Quanto ad Anastasi, i rumors parlano di un possibile passaggio allo Skra Belchatow dopo l’addio di Boban Kovac, ma a questo punto non è esclusa nemmeno la permanenza a Varsavia.

(fonte: Trefl Gdansk)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros, i risultati di oggi: Medvedev e Ruud avanzano al 3° turno

F1, Bernie Ecclestone in manette: bloccato in Brasile per una pistola in valigia