Di Redazione
Dopo il successo nella seconda giornata, la Montesi Volley Pesaro vuole continuare a sognare. Sabato 1 ottobre 2022 alle ore 17:30, i ragazzi di coach Tropeano affronteranno la BorgoVolley Fano nella terza giornata della Coppa Marche. Entrambe le compagini hanno conquistato la vittoria nel turno precedente e ora si giocano la testa del Girone A.
Coach Tropeano ha presentato così la partita: “Affronteremo una squadra esperta che, ormai da qualche tempo, milita nel campionato di Serie C. Si sono rafforzati e hanno nel roster alcuni giocatori ex Montesi Pesaro. Sarà una sfida affascinante, perchè ci confronteremo con una squadra che ha un’età media più alta rispetto alla nostra. Mi aspetto massima concentrazione da parte dei miei ragazzi”.
Anche Luca Zangheri, schiacciatore della Montesi, suona la carica in vista della partita di sabato: “Affronteremo la BorgoVolley che è una squadra forte ed esperta. Noi ci siamo allenati bene, abbiamo buon ritmo e giocheremo per vincere. Servirà una prova di grande carattere”.
(fonte: Comunicato stampa)