in

B maschile: lo IES MVTomei riceve la temibile Villa D’Oro

Foto IES MVTomei

Di Redazione

Archiviata la seconda sconfitta consecutiva contro Pontedera, lo IES VMTomei Livorno si avvicina all’appuntamento con la quarta giornata di campionato di Serie B maschileSabato 29 ottobre alle 18.15 al PalaBastia i biancorossi di Massimiliano Piccinetti riceveranno il National Transports Villa d’Oro Modena. I rossoneri sono la terza realtà modenese del girone (le altre sono Moma Anderlini Modena e Modena Volley).

Gli avversari di giornata di Wiegand e soci hanno vinto nelle prime tre giornate le due sfide con Castelfranco ed Edotto Rossi Foligno, perdendo soltanto nella trasferta di Civita Castellana della seconda giornata. Il sestetto di coach Malagoli ha quindi già fatto vedere ottime cose in campo, con il suo “bomber”, l’opposto Federico Benincasa, sempre andato in doppia cifra in queste prime tre apparizioni. Nel reparto d’attacco modenese spiccano i temibili schiacciatori Loris Mocelli e Demetrio Soli: quest’ultimo è arrivato al Villa D’Oro in estate dall’Anderlini insieme al centrale Federico Bombardi, un altro giocatore molto importante nelle economie del gioco dei modenesi.  

Il calendario purtroppo non ci aiuta in questa prima parte di stagione – spiega coach Piccinetti – dopo Grosseto e Pontedera affrontiamo un’altra squadra molto forte che ci darà sicuramente del filo da torcere. Sabato a Pontedera, nonostante la sconfitta, ho visto dei miglioramenti a livello di prestazione da parte dei ragazzi rispetto alla gara contro Grosseto e di questo sono contento, dobbiamo però continuare a limare i nostri errori per farci trovare pronti per questa importante sfida. Confido come sempre nell’aiuto del pubblico che dovrà darci una mano“. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Matteo Berrettini a tutto campo: “Sui social ci sto, ma non tantissimo. Leggo, alcune volte sorrido, alcune volte ci rimango male. Più che altro mi sorprende la cattiveria”

Nadal pronto per l’ATP Parigi Bercy: “Sono arrivato un po’ in anticipo”