in

B maschile: LA NEF Volley Libertas Osimo cerca conferme dopo l’esordio positivo

Foto Volley Libertas Osimo

Di Redazione

LA NEF Volley Libertas Osimo è impegnata nella seconda giornata di campionato di Serie B sul campo del Montorio Volley sabato alle ore 18:30. La squadra del coach Roberto Pascucci va a caccia di conferme dopo l’esordio più che positivo in casa, che ha visto la vittoria per 3-1 sulla Paoloni Macerata. La prima dura trasferta è dunque contro gli abruzzesi, autori a loro volta di una netta vittoria la settimana scorsa per 0-3 contro la Nova Volley Loreto. Il banco di prova sarà dunque importante, con le due squadre che sono partite con il piede giusto. I biancoblu, però, vorranno avvalorare quanto di buono è stato fatto all’esordio, come ci conferma Amos Vignaroli, uno dei confermati della passata stagione: “Veniamo da un buon esordio dopo le difficoltà nel primo set. – esordisce così il giovane centrale – Abbiamo fatto una grande prova d’orgoglio ed ottenuto un’importante vittoria davanti al nostro pubblico, ora ci aspetta una partita molto difficile, soprattutto perché i nostri avversari hanno un valore aggiunto sia in seconda linea, con il libero su tutti, che in fase d’attacco“.

LA NEF Osimo in estate è stata parzialmente rinnovata con degli innesti importanti, anche in panchina, con l’intento di dare seguito all’esordio più che positivo. “Abbiamo creato un bel gruppo sia dentro che fuori dal campo. Sono molto orgoglioso di proseguire questo progetto – conclude Vignaroli – e cercheremo di arrivare al nostro obiettivo che ci siamo prefissati“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: la Pallavolo Belluno si presenta “nel segno dell’ambizione”

Connors: “Il tennis si è impoverito, per i giocatori di vertice contano solo gli Slam. Il tennista del futuro sarà diverso”