Domenica 4 aprile il pomeriggio sarà decisamente interessante con le due partite valide per gara-3 delle semifinali scudetto in porgramma una di seguito all’altra.
Si incomincerà alle ore 17.00 con Civitanova-Trento per poi proseguire con il match che potrebbe già essere decisivo, alle ore 18.15, tra Perugia e Monza.
La situazione al momento
La Lube, grazie ad una grandissima prestazione, ha ristabilito la parità (1-1) contro Trento: gli ultimi Campioni d’Italia (l’anno scorso lo scudetto non è stato assegnato) giocheranno tra le mura amiche questa terza partita della serie.
Perugia conduce invece per 2 partite a 0 sul Vero Volley dopo partite molto combattute ma che hanno entrambe le volte visto prevalere gli umbri: i Block Devils sono a caccia della terza vittoria consecutiva contro Monza, vittoria che chiuderebbe i conti e permetterebbe al club di Sirci di accedere alla Finale Scudetto. Per gli ospiti della Vero Volley c’è solo da dare il massimo per cercare di portare la serie (almeno) a gara 4.
Per seguire le dirette
Perugia vs Monza sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, invece Civitanova-Trento sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports.
GARA-3 SEMIFINALI SCUDETTO:
DOMENICA 4 APRILE
Ore 17.00 Cucine Lube Civitanova vs Itas Trentino in diretta streaming su Eleven Sports
Ore 18.15 Sir Safety Conad Perugia vs Vero Volley Monza in diretta tv su RaiSport e diretta streaming sul sito e sull app Rai