in

Serie C, inizia una nuova avventura per il Cuore di Mamma Cutrofiano

Di Redazione

Sale l’attesa e la curiosità per l’avvio ufficiale della stagione di serie C, campionato in cui il CUORE DI MAMMA si presenta con una rosa interamente composta da atlete under 17, che promettono battaglia su ogni campo grazie alla sfrontatezza della gioventù e ad un talento cristallino proprio di queste ragazze.

L’esordio assoluto è in programma per questo sabato, 13 febbraio, tra le mura amiche del PalaCesari, ore 19.30 contro Melendugno, per quello che si annuncia come un bellissimo derby dall’alto tasso adrenalinico. Ancora una volta il CUORE DI MAMMA non lascerà che le emozioni del volley siano chiuse in un palazzetto senza pubblico e quindi è in programma la diretta streaming sul sito ufficiale www.cutrofianovolley.it.

Il lavoro fatto per arrivare pronti a questo appuntamento è stato davvero tanto, condizionato inevitabilmente dalle problematiche di questa pandemia che tarda ad abbandonarci e che, in questo caso ha posticipato di parecchi mesi l’inizio del campionato, permettendo gli allenamenti ad intermittenza.

Per fortuna, però, ora è tempo di guardare al futuro e concentrarsi sull’obiettivo. Quale? E’ mister Simone Giunta a dichiararlo: “Inutile nascondere la tanta curiosità che abbiamo di vedere sul campo una squadra tutta nuova e giovanissima. Tutte le atlete sono under 17, un segnale importantissimo di come tutto l’ambiente punti alla valorizzazione del Settore Giovanile, permettendo una crescita costante, misurandosi con campionati di categoria e molto competitivi. I risultati certamente verranno, senza alcuna ansia da prestazione o pressioni oltre il dovuto. Sicuramente ci si dovrà divertire, facendo ad ogni partita un passo avanti nel gioco, nella fluidità delle azioni, nel carattere e nella determinazione. Abbiamo lavorato benissimo, tutte le ragazze hanno dimostrato tantissima disponibilità e abbiamo potuto sperimentare tanto. Ora la parola passa al campo, incontreremo tante realtà esperte in una serie C che si annuncia davvero interessante e in cui dire certamente la nostra”.

Proprio coach Simone Giunta sarà il condottiero delle giovani panterine, chiamate al massimo impegno con vista verso la Serie A. Lo staff tecnico è completato da mister Marco Rizzo in qualità di vice e dai preparatori atletici Lorenzo Giannotta e Martina Mighali. Uno staff di primordine che lavora anche per la serie A, a dimostrazione di una società che si mostra meticolosa nella programmazione, fornendo alle proprie giovani atlete lo stesso trattamento riservato alla prima squadra, dettaglio non da poco e che, certamente, può fare la differenza.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le parole di Vincenzo Mastrangelo e Nicola Sesto dopo la vittoria nei quarti di finale contro Ortona

Auto “scorta” un chihuahua sull’Aurelia, lieto fine vicino Savona