in

Pallavolo Giorgione, Anna Bacchin convocata in azzurro: “Un riconoscimento per il nostro lavoro”

Di Redazione

Convocazione in chiave azzurra per un’atleta del settore giovanile di Castelfranco. Anna Bacchin, schiacciatrice del 2007, dal 5 al 7 dicembre sarà a Milano presso il Centro Pavesi agli ordini del direttore tecnico delle attività giovanili femminili della nazionale italiana Marco Mencarelli. Per lei è previsto un collegiale assieme ad altre pari età provenienti da tutto il territorio nazionale.

Dopo che Ganzer (ora in B1) aveva preso parte l’anno scorso al medesimo collegiale – spiega Paolo Carotta, direttore tecnico del settore giovanile della Giorgione Pallavolo –, siamo orgogliosi che un’altra atleta del vivaio di Castelfranco diventi un’osservata speciale delle giovanili della nazionale. Facendole un grosso in bocca al lupo, accogliamo questa convocazione come un riconoscimento nei confronti dell’impegno e della qualità del lavoro che continuiamo a profondere nel giovanile”.

Nella scorsa stagione, Anna Bacchin si è laureata con il Giorgione campionessa interprovinciale in under 15 e vice campionessa regionale. Milita dall’anno scorso in serie C e ora anche in under 16 e under 18.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Phoenix batte anche Curry: sono 17 vittorie consecutive

Domenica Cisterna ospita Modena. Soli: “Vogliamo muovere la classifica”