Di Redazione
Manca poco più di una settimana all’avvio del campionato di Serie B2 femminile. Tra le partecipanti ci sarà, per la quarta stagione di fila, la Lavinia Group Trani, allenata da Mauro Mazzola. È partita dalle prime settimane di settembre la preparazione atletica delle biancazzurre, che domenica 17 ottobre, alle 17.30, affronteranno la prima gara del quarto torneo nazionale di pallavolo femminile: al palazzetto “Assi” di Trani, le tranesi partiranno col difficile derby contro la neopromossa Sportilia Bisceglie.
“Stiamo lavorando tanto, cercando di amalgamare i diversi elementi del nostro roster. Ci attende sicuramente un campionato difficile” è il commento, dopo le ultime sessioni di lavoro, dell’allenatore delle biancazzurre. “Cercheremo di creare una squadra competitiva per raggiungere l’obiettivo della salvezza“.
“Ci attenderanno gare non semplici. Contro Sportilia, squadra ben rodata con cui apriremo il nostro campionato, sarà un incontro difficile – ha aggiunto Mazzola – ma il campionato è lungo, ci alleneremo al meglio per portare a casa buoni risultati“.
(fonte: Comunicato stampa)