Di Redazione
La Serie A2 della Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, dopo un esordio velato e in parte condizionato dall’infortunio di capitan Iacopo Botto, ha subito l’opportunità di scendere nuovamente in campo tra le mura di casa domenica 24 ottobre alle 18 nel match contro la neopromossa HRK Motta di Livenza, attuale capolista del campionato.
I biancoblù sono determinati al riscatto e a questo proposito ecco le parole del centrale Lorenzo Codarin, alla sua seconda stagione con la maglia di Cuneo: “Abbiamo questa fortuna di poter rigiocare subito in casa davanti al nostro pubblico e dovremo sfruttarla al massimo per riprendere il nostro cammino e riacquistare fiducia nel nostro gioco. Domenica sarà una partita importante per entrambe le squadre, una vera battaglia; noi arriviamo sicuramente pronti, perché la sconfitta ci ha fatto capire diverse cose e ci ha aiutato a migliorare le lacune che si sono presentate durante lo scorso match. Motta si è dimostrata una compagine molto ben attrezzata e che può mettere in difficoltà chiunque, dovremo essere attenti ad imporre il nostro gioco fin da subito“.
Attiva, fino alle 12 di domenica, la prevendita on-line “salvacoda” su www.liveticket.it/cuneovolley, mentre la biglietteria del palazzetto aprirà dalle 16.30 e sarà possibile effettuare pagamenti esclusivamente in contanti, solo per questa prima giornata.
(fonte: Comunicato stampa)