in

Capienza al 25% e ingresso su invito per il Trofeo McDonald’s Imola

Di Redazione

Definito il campo delle partecipanti del secondo Trofeo McDonald’s Imola con Imoco Conegliano, Il Bisonte Firenze, Vero Volley Monza e Savino Del Bene Scandicci, l’attenzione della Scuola di Pallavolo Diffusione Sport si sposta sugli aspetti organizzativi. Nel frattempo è stato confermato l’importante patrocinio della Lega Pallavolo Serie A Femminile, comunicato alla società imolese direttamente dal presidente del consorzio delle squadre di serie A Mauro Fabris.

Per quanto riguarda il crowdfunding , la raccolta procede in modo spedito verso il raggiungimento dell’obiettivo dei 5000 euro. Siamo già all’84% della somma necessaria (4212 euro) e, di concerto con www.ideaginger.it che ospita il progetto, si è prorogata la scadenza per donare al 15 settembre.

Altro capitolo sono le disposizioni per l’ingresso agli eventi sportivi introdotte dal Governo che stabiliscono le condizioni per entrare al Pala Ruggi. Sarà necessario essere in possesso di certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass) o di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore) per gli over 12 anni. Inoltre la capienza del palazzetto sarà del 25 % del totale e quindi di sole 500 persone per giornata.

Alla luce di questa situazione la scuola di pallavolo Diffusione Sport ha deciso che l’ingresso al torneo sarà gratuito (senza possibilità di acquistare il biglietto) e solo per invito. 100 inviti saranno distribuiti a collaboratori, istituzioni e familiari delle squadre partecipanti; altri 150 agli sponsor della manifestazione per attività di PR; 250, infine, a coloro che faranno una donazione per il crowdfunding.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sarà Italia-Serbia: quarto di finale stellare per le azzurre

MotoGp, Petrucci: “Voglio che la seconda parte di stagione sia meglio della prima”