in

Alen Sket torna all’ACH Volley Ljubljana dopo 8 stagioni

Di Redazione

Ancora un ritorno di peso per l’ACH Volley Ljubljana: dopo il libero Jani Kovacic, la società slovena riporta “a casa” anche un altro nazionale, lo schiacciatore Alen Sket, che non giocava nella squadra della capitale da ben 8 stagioni. Il 33enne giocatore ex Modena, Piacenza e Latina, in realtà, era già rientrato in patria lo scorso anno, ma per vestire la maglia del Merkur Maribor, che ha sorprendentemente sottratto il titolo all’ACH dopo anni di dominio.

Lo smacco subito ha fatto sì che la formazione di Ljubljana optasse per una rivoluzione totale: oltre agli arrivi di Kovacic e Sket sono da segnalare quelli dei serbi Vuk Todorovic e Nemanja Masulovic, entrambi dal Vojvodina Novi Sad.

Ho dei bei ricordi dell’ACH, dove è iniziata la mia carriera. Voglio che la squadra lavori in modo omogeneo e mostri la sua qualità in campo, perché penso che il campionato sarà anche migliore dell’anno scorso” ha detto Sket, che attualmente si trova a Rimini per la VNL e proprio domani sarà avversario dell’Italia con la nazionale di Giuliani.

(fonte: ACH Volley Ljubljana)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bosetti sceglie le Marche, Negretti-Obossa si godono la Sardegna. Orduna, luci a San Siro!

Trentino, l’Under 15J schiaccia il Brenta Volley in tre set e resta imbattuta