Di Redazione
Il Cuneo Volley ha presentato lo staff medico per la stagione 2020-2021, composto da professionisti specializzati e fondamentale perché gli atleti mantengano sempre condizioni fisiche prestanti. “Ringrazio sin da adesso i componenti del nostro staff medico, in gran parte confermati dallo scorso anno, per il prezioso supporto che ci daranno nel corso della stagione – ha dichiarato coach Roberto Serniotti –. Il loro lavoro per me è fondamentale, nel seguire accuratamente i nostri giocatori ognuno di questi professionisti mi fornisce quotidianamente informazioni per la corretta gestione del lavoro in palestra“.
La stagione vede l’inizio di una nuova collaborazione con il Centro medico sportivo Helix di Borgo S.Dalmazzo, il cui direttore è il dottor Corrado Biolé: “Siamo molto contenti di prendere parte al progetto, la pallavolo sul territorio è tra i maggiori sport d’interesse. Inoltre, in questo momento particolare per la sanità, la figura medica all’interno di una realtà sportiva ha molte responsabilità, in primis l’informazione e la prevenzione“.
Importante conferma per l’osteopata Roberta Ferrero: “Ringrazio la società per la fiducia accordatami, sono pronta per iniziare la nuova stagione e dare il mio massimo contributo professionale!“.
Prosegue senza indugi il supporto da parte dello Studio Fisioterapico Centallo di Lorenzo Bergese ed Enrico Marino: “Siamo molto felici di poter continuare un percorso iniziato un anno fa e che ci permette di lavorare con uno staff di altissimo livello in una società dalle grandi ambizioni! Siamo orgogliosi che il club ci abbia nuovamente accordato la sua fiducia, non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione“.
Il Cuneo Volley, infine, conferma la propria fiducia all’ortopedico Piero Anselmi.
(fonte: Comunicato stampa)