in

Roma, Bobo Craxi vittima di un incidente sullo scooter

Bobo Craxi, ex sottosegretario agli Esteri e figlio del leader socialista Bettino, lo scorso 16 giugno è stato protagonista di un incidente a Roma. Craxi era in sella al suo Aprilia Scarabeo lungo una strada parallela a Piazzale Flaminio, adiacente a Piazza del Popolo, quando è stato travolto da un’auto della polizia che guidava contromano.

Io ero praticamente fermo quando è sopraggiunta la macchina – ha raccontato Craxi -. Ho pensato che nel vedermi si sarebbe spostata, ma un secondo dopo ero con la faccia sul parabrezza di quella stessa auto senza rendermene neanche conto“. La civetta delle forze dell’ordine, di rientro in Questura, guidava nel senso opposto e ha travolto Craxi, che è caduto rovinosamente a terra riportando traumi e contusioni.

Craxi è stato in seguito trasferito all’Ospedale Santo Spirito e ha rassicurato sulle sue condizioni attraverso un post pubblicato sul suo profilo Twitter.

La dinamica dell’episodio e gli accertamenti sono stati effettuati dalla Polizia municipale, intervenuta sul luogo dell’incidente.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Il torneo di Basilea resta a forte rischio cancellazione

Centro Stile FCA, bozzetti in vendita per i bambini