in

GP Repubblica Ceca, Quartararo alza la voce, Valentino Rossi dodicesimo

BRNO – Sono Fabio Quartararo e la sua Yamaha Petronas a far segnare il miglior tempo nelle seconde libere sul circuito di Brno dove domenica è in programma il Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP. Il pilota francese, dopo i problemi della mattina, sigla un 1:56.502 che lo mette davanti al compagno di squadra Franco Morbidelli di appena sette millesimi. Il podio è chiuso da Miguel Oliveira sulla KTM staccato di 0.048. Valentino Rossi, con la sua Yamaha M1, dopo l’ottavo posto della mattina, fa un piccolo passo indietro e chiude in dodicesima posizione.

Bene i fratelli Espargaro

I primi dieci continuano a essere tutti molto vicini. Si conferma Johan Zarco con la Ducati Avintia, quarto, davanti a Vinales, con la Yamaha, e Mir con la prima delle Suzuki. I fratelli Espargaro si piazzano uno davanti all’altro mentre Nakagami, primo in mattinata, e Miller, sulla Ducati Pramac, chiude la Top Ten. Fuori dai dieci Dovizioso e Petrucci con le Rosse ufficiali di Borgo Panigale.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Coach Tubertini: «Non c’è un calendario bello o brutto. Del Monte Coppa Italia? Passare il turno è un obiettivo a cui dobbiamo ambire»

Quarta settimana di lavoro in archivio per la Vero Volley Monza