in

F1, Ricciardo in McLaren nel 2021

WOKING – Daniel Ricciardo è il nuovo pilota della McLaren per il 2021. La casa di Woking ha dato l’annuncio ufficiale, attraverso il sito e i canali social, dell’accordo con il pilota australiano oggi in Renault per il prossimo anno. Ricciardo affiancherà Lando Norris nel team di Woking.

Ottima notizia per team e tifosi

La firma di Daniel è un altro passo avanti nel nostro piano a lungo termine e porterà una nuova dimensione al team, insieme a Lando. Questa è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e i nostri fan” queste le parole del Ceo della McLaren Zak Brown dopo l’ingaggio del pilota di Perth.
Brown ha poi ringraziato Sainz per il lavoro con la scuderia: “Voglio anche rendere omaggio a Carlos per l’eccellente lavoro che ha svolto per la McLaren. È un ragazzo che fa squadra e gli auguriamo ogni bene per il suo futuro”.

Lo stesso Ricciardo attraverso il suo profilo twitter ha voluto ringraziare la Renault: “Sono grato al team per il tempo trascorso insieme e per il modo in cui sono stato accettato. Non vedo l’ora di tornare sulla griglia ma il mio prossimo capitolo sara’ altrove“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Coronavirus Motomondiale, via libera ad Andorra: 22 piloti scendono in pista

14 maggio 2006, Nadal-Federer: finale epica al Foro Italico di Roma