in

LIVE Champions League – La Reyer Venezia nella tana del Nizhny Novgorod intervallo

LIVE Champions League - La Reyer Venezia nella tana del Nizhny Novgorod 3Q

La Reyer è in campo a Novgorod contro il Nizhny che è in fase ascendente, avendo superato il.500 in VTB League contro il San Pietroburgo. Una formazione temibile capace di vincere di 21 ad Avellino.

Bramos e Watt nel 5-0 iniziale, che rispondono alla tripla di Astapkovich, che quando fa il bis vale l’8-9 dopo 4′. Stone di tre riallunga l’elastico. Ma i russi trovano un break, con antisportivo di Watt, che li lancia 8-0 chiuso da Vidmar entrato a puntellare la difesa veneta. Manca un poco di intensità agli uomini di De Raffaele e posizione in difesa. Anche nervosismo, con il centro sloveno che si fa chiamare un fallo sul blocco. Recupero di Tonut che vale due liberi di De Nicolao 18-16 con 2’22”. Il Nizhny spreca due buone occasioni, che l’Umana compensa con i 24″ fischiati a Daye. Hummer fa male con canestro ma dopo due rimbalzi d’attacco che fanno preoccupare: Venezia è sempre un passo indietro. Toropov fallisce due liberi, ma Perry in stepback piazza la bomba; poi Daye da quasi sei metri accorcia 23-18 con il Nizhny 5-1 nei rimbalzi d’attacco, Reyer cinque palle perse.

Cerella in campo per alzare il fisico in difesa. I russi tengono iniziativa con maniere forti, Tonut tiene botta 25-20 al 12′. L’Umana non entra in area avversaria, ma Perry si e si vede: Novgorod avanza al 30-20 s 6’24” timeout De Raffaele che chiede più disciplina e forza in difesa. Bramos da due, ma Perry piazza un’altra bomba seguita da un contropiede dopo una gran difesa 35-22 e nuovo timeout di De Raffaele! Ma Baburin va da tre punti con successo, e Watt va ad accorciare il nuovo massimo vantaggio dei padroni di casa 38-24. Con 3′ all’intervallo Baburin ancora di tripla, orogranata sempre in ritardo sugli scarichi dagli angoli. Haynes segna, senza però cambiare l’inerzia del momento, +17 con 2’30”. La terna premia sempre l’aggressività russa che vola sul +19, sempre aggressivi ma anche abbastanza puliti, per la verità, a cercare l’anticipo in difesa. Vidmar si arrabbia in difesa e dal recupero schiaccia in contropiede l’assist di De Nicolao: sarebbe la strada da seguire. 45-28 con De Nicolao maltrattato nell’ultimo tiro che guarda male la terna… come De Raffaele. Ma 10 punti in un quarto sono poca roba per mettersi a discutere.

Vidmar è l’unico fattore positivo per la Reyer che si vede segnare di tutto da una formazione in totale fiducia 53-32 al 22′.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Mvp Lumicom LNP Coppa Italia Serie B – Alessandro Grande

Alfa Romeo Tonale, si svela l'ibrido plug-in