consigliato per te

  • in

    A Matera in scena la prossima tappa del Circuito 2024 del Volley S3

    Dopo la pausa estiva torna l’entusiasmo del Circuito 2024 del Volley S3, il Tour della schiacciata che continua a coinvolgere i giovani utilizzando la rete di pallavolo come strumento di unione anziché di divisione. 

    Venerdì 27 settembre si torna a giocare con l’appuntamento in programma a Matera, in Basilicata, la città patrimonio dell’Unesco con i suoi storici rioni “Sassi” che la rendono uno dei centri ancora abitati più antichi al mondo. La tappa di Matera del Volley S3, in programma presso il campo scuola Raffaele Duni, è legata alla “Race for the cure”, l’evento simbolo di Komen Italia, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo.

    “Ci aspettiamo una buona risposta da parte delle scuole e anche dalle società del territorio per questo appuntamento che è una vetrina importante per tutto il nostro territorio, noi lo prendiamo anche come l’inaugurazione della nostra stagione – dichiara Vincenzo Santomassimo, presidente del Comitato regionale Fipav Basilicata – i risultati della Nazionale femminile, che ha vinto l’Oro olimpico, ha creato molto entusiasmo sul territorio. Non vediamo l’ora di poter vedere all’opera Andrea Lucchetta, Valerio Vermiglio e tutti gli altri smart coach del Volley S3, sarà utile anche per i nostri ragazzi che potranno capire come si sta in squadra giocando insieme e fare gruppo per condividere un momento ludico insieme. Insieme alla Race for the Cure riusciamo a veicolare e amplificare messaggi positivi legati allo sport e allo stile di vita diventando Volley for the Cure”.

    La piazza verrà colorata dai giovani partecipanti all’appuntamento con Andrea Lucchetta, master smart coach e tra gli ideatori del Volley S3, e Valerio Vermiglio, campione europeo con la Nazionale e smart coach, e con loro il gruppo degli smart coach che dedicheranno la mattina gli studenti del territorio e, nel pomeriggio, saranno sui campi insieme ai giovani pallavolisti delle società della zona.

    Dopo Matera, il Circuito del Volley S3 si sposterà in Sicilia per l’evento del 3 ottobre a Selinunte, in provincia di Trapani, poi a seguire (il 15 ottobre) è in programma la tappa di Udine che chiuderà un percorso di grandi appuntamenti iniziato a La Spezia nel maggio scorso che ha poi toccato anche Reggio Emilia.

    I partners del circuito sono: Esa, con il Progetto Iride, Ebri, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Campagna Amica (Coldiretti), Susan Komen, Decathlon, Parmigiano Reggiano e Rai Kids.

    (fonte: Comunicato stampa) LEGGI TUTTO

  • in

    Su Sky la CEV Champions League di volley maschile e femminile fino al 2026

    Sky ha acquisito i diritti della CEV Champions League femminile e maschile di volley per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026, grazie all’accordo siglato con Infront, detentore dei diritti CEV.

    Si parte martedì 5 novembre con la prima giornata della competizione femminile, mentre l’inizio del torneo maschile è programmato per martedì 12 novembre. Un lungo ed emozionante cammino che porterà fino alle Final Four femminili, il 3-4 maggio, e maschili, il 17-18 maggio.

    La più importante competizione europea per Club della pallavolo sarà su Sky e in streaming su NOW, con 6 squadre italiane impegnate nella competizione, 3 femminili – le campionesse in carica di Antonio Carraro Imoco Conegliano, Vero Volley Milano e Savino Del Bene Scandicci – e 3 maschili, Sir Sicoma Monini Perugia, Allianz Milano e Vero Volley Monza.

    In campo il meglio del panorama pallavolistico europeo, con le neocampionesse olimpiche di Julio Velasco – tra cui Paola Egonu – che nei rispettivi club affronteranno le migliori selezioni europee, e gli Azzurri campioni del mondo di Fefè De Giorgi – dove spicca Simone Giannelli – a caccia del titolo contro i top team delle migliori leghe del continente. Grande attesa per le gare delle squadre italiane, che puntano a ripetere le prestazioni delle stagioni precedenti, come la finale di Champions League femminile 2024 tutta tricolore tra Conegliano e Milano. Inoltre, su Sky e NOW anche una selezione delle migliori partite di CEV Cup e Challenge Cup.

    Sky Sport garantirà una copertura editoriale di primo livello, con 3 match per ogni turno e oltre 50 incontri totali. In campo la squadra editoriale di Sky Sport composta da Roberto Prini, Stefano Locatelli e Giovanni Cristiano, con le voci tecniche dei campioni Andrea Zorzi, Francesca Piccinini e Rachele Sangiuliano. 

    Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky: “Siamo entusiasti di accogliere la CEV Champions League maschile e femminile nella grande Casa dello Sport di Sky. Dopo il calcio con i tre tornei UEFA e il basket con Eurolega ed EuroCup, con la CEV Champions League Sky completa il tris e si assicura anche la competizione europea di volley più prestigiosa. La pallavolo vive un momento magico, dopo l’oro olimpico delle Azzurre di Velasco. Seguiremo la CEV Champions League con una copertura completa, aggiungendo valore alle competizioni con la qualità di Sky Sport, confermando la nostra attenzione per questo sport, di cui condividiamo valori e passione”.

    (fonte: Comunicato stampa) LEGGI TUTTO

  • in

    Volley, Champions League femminile e maschile su Sky per due stagioni. Sei italiane al via

    La Champions League femminile e maschile di volley sarà su Sky e NOW per le prossime due stagioni. Impegnate nella massima competizione europea per club 6 squadre italiane, 3 match per ogni turno e oltre 50 incontri totali. E ancora, le migliori partite di CEV Cup e Challenge Cup. Si parte il 5 novembre con la prima giornata della Champions femminile, il 12 novembre il via al torneo maschile

    ascolta articolo

    Sky ha acquisito i diritti della CEV Champions League femminile e maschile di volley per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026, grazie all’accordo siglato con Infront, detentore dei diritti CEV.

    5 novembre al via il femminile, il 12 parte il torneo maschile
    Si parte martedì 5 novembre con la prima giornata della competizione femminile, mentre l’inizio del torneo maschile è programmato per martedì 12 novembre. Un lungo ed emozionante cammino che porterà fino alle Final Four femminili, il 3-4 maggio, e maschili, il 17-18 maggio.

    Sei squadre italiane al via
    La più importante competizione europea per Club della pallavolo sarà su Sky e in streaming su NOW, con 6 squadre italiane impegnate nella competizione, 3 femminili – le campionesse in carica di Antonio Carraro Imoco Conegliano, Vero Volley Milano e Savino Del Bene Scandicci – e 3 maschili, Sir Sicoma Monini Perugia, Allianz Milano e Vero Volley Monza. In campo il meglio del panorama pallavolistico europeo, con le neocampionesse olimpiche di Julio Velasco – tra cui Paola Egonu – che nei rispettivi club affronteranno le migliori selezioni europee, e gli Azzurri campioni del mondo di Fefè De Giorgi – dove spicca Simone Giannelli – a caccia del titolo contro i top team delle migliori leghe del continente. Grande attesa per le gare delle squadre italiane, che puntano a ripetere le prestazioni delle stagioni precedenti, come la finale di Champions League femminile 2024 tutta tricolore tra Conegliano e Milano. Inoltre, su Sky e NOW anche una selezione delle migliori partite di CEV Cup e Challenge Cup.

    Su Sky 3 match per ogni turno e oltre 50 incontri totali
    Sky Sport garantirà una copertura editoriale di primo livello, con 3 match per ogni turno e oltre 50 incontri totali, con aggiornamenti su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport. In campo la squadra editoriale di Sky Sport composta da Roberto Prini, Stefano Locatelli e Giovanni Cristiano, con le voci tecniche dei campioni Andrea Zorzi, Francesca Piccinini e Rachele Sangiuliano. 

    Marzio Perrelli: “Per volley momento d’oro, Casa dello Sport di Sky sempre più ricca”
     “Siamo entusiasti di accogliere la CEV Champions League maschile e femminile nella grande Casa dello Sport di Sky. Dopo il calcio -le parole dell’Executive Vice President Sport di Sky- con i tre tornei UEFA e il basket con Eurolega ed EuroCup, con la CEV Champions League Sky completa il tris e si assicura anche la competizione europea di volley più prestigiosa. La pallavolo vive un momento magico, dopo l’oro olimpico delle Azzurre di Velasco. Seguiremo la CEV Champions League con una copertura completa, aggiungendo valore alle competizioni con la qualità di Sky Sport, confermando la nostra attenzione per questo sport, di cui condividiamo valori e passione”.

    TAG: LEGGI TUTTO

  • in

    Riccardo Mian traccia la strada di Belluno: “Dobbiamo avere fiducia e pazienza”

    Ha subito sfoderato un arsenale pallavolistico completo: precisione e potenza con i suoi attacchi mancini, incisività dai 9 metri, grinta, determinazione e un atteggiamento improntato sulla positività: Riccardo Mian ha già lasciato un segno nel pre-campionato del Belluno Volley. 

    Per lo schiacciatore, originario di Palmanova, i due incroci che hanno aperto l’annata sotto rete si sono rivelati una sorta di tuffo in un passato legato a doppio filo alla Serie A2. Prima nella tana della Libertas Cantù, poi al San Filippo contro il Gruppo Consoli Sferc Brescia: in entrambe le circostanze, l’avversario era di categoria superiore. E i rinoceronti sono sempre riusciti a strappare un set: “Sicuramente c’è ancora tanto da lavorare. Ma, in maniera altrettanto sicura, è possibile affermare che a Brescia, rispetto alla prima uscita contro il Campi Reali, si sono viste delle buone cose”. 

    Dopo che è saltato l’appuntamento di mercoledì 25 settembre, alla Spes Arena, il Belluno Volley è proiettato sul prossimo test, fissato sabato 28 settembre (ore 18), a Prata di Pordenone, contro la Tinet. Per la terza volta su tre, quindi, dall’altra parte della rete ci sarà un sestetto di A2: “Mi aspetto una progressione e dei miglioramenti – riprende il ventiseienne passato per San Donà, Motta di Livenza e Reggio Emilia -. Dobbiamo cercare di aggiungere un mattoncino alla volta, in ogni occasione in cui siamo chiamati a scendere sotto rete”.  

    All’ombra delle Dolomiti, Mian ha trovato immediatamente la sua dimensione: “Mi trovo molto bene, penso di essermi ambientato fin dal primo istante. Amo la tranquillità che garantisce questa città. E anche con la squadra sto benissimo: in palestra si lavora con efficacia e in modo professionale. Per quanto mi riguarda, non c’è nulla che un atleta possa chiedere di meglio”. L’importante è non volere tutto e subito. Per raggiungere un livello in linea col valore della rosa, ci sarà bisogno di completare alcuni step lungo il percorso: “Dobbiamo avere fiducia e pazienza – conclude Mian -. Gli obiettivi sono importanti e non si può avere fretta”.

    (fonte: Comunicato stampa) LEGGI TUTTO

  • in

    Subito è il nuovo sponsor della Lega Pallavolo Serie A femminile

    Subito, piattaforma leader in Italia per vendere e comprare in modo sostenibile, e Lega Pallavolo Serie A Femminile sono lieti di annunciare una importante collaborazione per la stagione sportiva 2024-25, siglata grazie all’advisor commerciale Master Group Sport. Subito infatti sarà Silver Sponsor e Official Marketplace, ovvero la piattaforma dove tutti gli sportivi e appassionati possono trovare quello che serve per seguire o praticare il proprio sport preferito.

    Con una community variegata di 2,5 milioni di persone e 11 milioni di annunci live ogni giorno, Subito è da sempre abilitatore di passioni e alleato perfetto per la passione sportiva degli italiani. La collaborazione coprirà non solo l’intera stagione, ma anche gli eventi di Supercoppa Fineco e le Finali di Coppa Italia Frecciarossa. Inoltre, la Lega Pallavolo Serie A Femminile aprirà un proprio profilo su Subito, mettendo a disposizione memorabilia delle Società e delle protagoniste del campionato.

    Ogni settimana, verranno messe in vendita le magliette delle campionesse e i palloni autografati del Campionato di Serie A1 Tigotà e Serie A2 Tigotà. Un’occasione imperdibile per tutti i tifosi per portarsi a casa un cimelio di grande valore, ma anche fare del bene. Il ricavato di tutte le vendite verrà donato alla Fondazione Laureus Sport for Good Italia ETS, la non profit che in Italia si occupa di promuovere un cambiamento sociale positivo attraverso lo sport, generando aggregazione e coesione sociale attraverso attività sportive gratuite ad alto impatto educativo per ragazzi e ragazze provenienti da contesti socioeconomici vulnerabili.  

    Questa collaborazione mira a promuovere ancora di più i valori dello sport, condivisi dai tre partner coinvolti. Infatti, attraverso questa iniziativa, si intende rafforzare l’interesse per questa disciplina, già sostenuta da una vasta comunità di appassionati. 

    “L’entusiasmo intorno al nostro movimento è sempre più alto e l’accordo siglato con un’azienda leader come Subito lo dimostra – ha dichiarato il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris -. Sarà per noi un ottimo strumento per essere ancora più vicini ai nostri appassionati e tifosi, che avranno la possibilità non solo di acquistare i gadget delle loro campionesse preferite, ma anche di farlo per una giusta causa come quella promossa dalla Fondazione Laureus“.

    Quella con Subito è una partnership importante, nata in collaborazione con Master Group Sport, advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile: “Diamo il benvenuto a Subito nella grande famiglia della pallavolo femminile” – ha dichiarato Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport. “Grazie a questa partnership tutti gli appassionati potranno aggiudicarsi i memorabilia delle protagoniste dei nostri campionati, supportando e promuovendo una realtà solidale e importante come la Fondazione Laureus”.

    “Siamo molto contenti di collaborare con la Lega Pallavolo Serie A Femminile per questa stagione – afferma Wally Mascheroni, CMO di Subito – Per noi è un’occasione importante per essere vicini a sportivi, fan e tifosi in tutti i palazzetti d’Italia, promuovendo l’idea che acquistare articoli pre-loved sia una scelta intelligente e sostenibile. Grazie alla second hand, coltivare la propria passione per lo sport, risparmiando e allo stesso tempo aiutando l’ambiente, è possibile!”.  

    (fonte: Comunicato stampa) LEGGI TUTTO

  • in

    Presentazione ufficiale per Padova, Bettio: “Le aspettative sono superiori a quelle della scorsa stagione”

    Si è tenuta nella serata di martedì 24 settembre, alla Kioene Arena, la presentazione ufficiale del team di Sonepar Padova in vista dell’imminente inizio della stagione di SuperLega 2024-25. Un evento che ha visto la partecipazione di più di 250 invitati, tra partner, sponsor, dirigenti e tecnici della prima squadra e del settore giovanile, oltre ad autorità e media. Evento che ha celebrato il forte legame tra la città e la squadra, in una serata di emozioni e grande entusiasmo per la nuova stagione. 

    Alla presentazione hanno partecipato numerose autorità, tra cui Diego Bonavina, Assessore allo sport del Comune di Padova; Roberto Maso, Presidente di FIPAV Veneto; Cinzia Businaro, Presidente di FIPAV Padova; Michele Cucuglielli, Comandante Provinciale dei Carabinieri; Alberto Franceschin, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza; Antonio Paoli, Delegato allo Sport dell’Università di Padova; Francesco Rinaldo De Agostini e Rosario Rizzuto, Consigliere di Fondazione Cariparo.

    Durante la serata sono state svelate in anteprima le nuove divise della squadra per la stagione 2024-25, che rappresentano un ritorno ai colori simbolo della società bianconera. I colori scelti – bianco, nero e rosso – richiamano lo scudetto del club patavino, rappresentando l’orgoglio e l’appartenenza a una tradizione sportiva radicata nel territorio. L’atmosfera della Kioene Arena, caratterizzata da luci soffuse, ha contribuito a creare un ambiente coinvolgente e carico per la stagione che sta per cominciare.

    A guidare la serata è stato il giornalista Massimo Salmaso, che ha introdotto i protagonisti e gli interventi più attesi, dando voce a chi rappresenta la società e la città stessa di Padova: dal Presidente Giancarlo Bettio al Past President Fabio Cremonese, dall’Assessore allo sport Diego Bonavina a Massimo Vecchio, Responsabile Marketing di Sonepar, Area Business Nord, nuovo main sponsor bianconero. 

    Il Presidente di Pallavolo Padova, Giancarlo Bettio, ha espresso fiducia e positività verso la nuova stagione: “Abbiamo sensazioni molto positive. Dopo i primi test, abbiamo notato una crescita costante e si sta formando un buon gruppo. La squadra ha molte opzioni di gioco da esprimere in campo, e le aspettative per quest’anno sono senza dubbio superiori a quelle della scorsa stagione. Anche se la prima parte del campionato sarà impegnativa, sono fiducioso che nella seconda metà potremo raccogliere delle belle soddisfazioni.

    Il supporto della città di Padova e dei nostri partner è fondamentale. L’entusiasmo generato dalle Olimpiadi ha dato un nuovo slancio al movimento, e anche il pubblico di Padova ci sta dimostrando grande affetto. Sono sicuro che non vedono l’ora di tornare a tifare i bianconeri al palazzetto. C’è tanto entusiasmo e voglia di far bene, e sono molto ottimista per questa stagione”.  

    Anche Fabio Cremonese, Past President bianconero, ha voluto condividere il suo entusiasmo: “Il bilancio della squadra è positivo. Abbiamo partecipato a un torneo in Slovenia che ci ha permesso di misurarci con squadre di alto livello. I nostri ragazzi hanno giocato bene e si stanno allenando con grande impegno. Naturalmente, come per tutte le squadre, c’è ancora bisogno di tempo per amalgamare i nuovi elementi, ma siamo sulla buona strada. La pallavolo è un gioco di precisione e velocità, e il tempo aiuterà i nuovi giocatori a integrarsi al meglio.

    Le nostre aspettative sono quelle di affrontare sempre il campionato con determinazione, con l’obiettivo di essere competitivi e di scendere in campo con la convinzione di poter vincere ogni partita. Questo è fondamentale per noi. Vogliamo offrire uno spettacolo di alto livello ai nostri tifosi e soci, e siamo convinti di riuscirci. Per quanto riguarda la società, posso dire con grande soddisfazione che il numero di aziende e soci che supportano il progetto Pallavolo Padova è in continua crescita. C’è un forte spirito di coesione e, cosa molto importante, si stanno divertendo e credono fermamente in quello che stiamo costruendo.

    Inoltre, teniamo molto all’aspetto sociale del nostro lavoro. Ci impegniamo a far crescere i giovani in un ambiente sano, e i risultati si vedono: il nostro vivaio è oggi tra i più importanti. Questo è frutto di un lavoro serio e determinato che portiamo avanti con grande orgoglio”.

    La palla adesso passa al campo, che vedrà quest’anno la compagine bianconera aprire il Campionato in trasferta a Civitanova.

    (fonte: Comunicato stampa) LEGGI TUTTO

  • in

    Domenica al PalabancaSport c’è Modena: statistiche e curiosità

    Piacenza 25.09.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata domenica 29 settembre (ore 16.00) al PalabancaSport dove affronterà Valsa Group Modena nella gara valida per la prima giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca.
    Subito il derby della Via Emilia per iniziare una nuova stagione, subito punti importanti in palio per iniziare al meglio il campionato. Una sfida con Modena che apre la nuova stagione mentre nella stagione scorsa la stessa sfida aveva chiuso la Regular Season della due squadre.
    Sfida numero venti quella in arrivo contro la formazione modenese. Sono diciannove i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off 5° Posto, Play Off Scudetto e Del Monte Coppa Italia SuperLega.
    Il bilancio è a favore di Modena che ha vinto dieci gare mentre Gas Sales Bluenergy Piacenza se ne è aggiudicata nove, tre delle quali la scorsa stagione: due in Regular Season ed una nella terza giornata dei Play Off 5° Posto.
    Le due squadre si sono affrontare dieci volte in Regular Season con sette vittorie per i modenesi e tre per i biancorossi, tre volte nei Play Off 5° Posto, nella stagione 2020-2021 con una vittoria per parte e nella stagione scorsa con vittoria di Piacenza, una volta nella stagione 2021-2022 in Coppa Italia con vittoria di Gas Sales Bluenergy Piacenza e cinque volte nella stagione 2022-2023 nei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto con tre vittorie di Piacenza.
    Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla stagione 2022-2023: seconda giornata dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto quando Modena si impose al PalabancaSport per 3-2 (19-25, 25-21, 22-25, 25-21, 15-13) e la partita registrò 211 punti globali.
    Per quanto riguarda i set “più combattuti”, invece, si parla della stagione 2020- 2021: sesta giornata di ritorno a Piacenza il primo parziale lo vinse Modena per 35-33 e alla fine si aggiudicò anche la partita mentre nella stagione 2019-2020 il secondo set della seconda giornata di ritorno giocata a Modena si chiuse 33-31 per i modenesi.
    Tre i parziali più agevoli: stagione 2023-2024, terza giornata dei Play Off 5° Posto a Piacenza i biancorossi si imposero nel primo set per 25-15, stagione 2020-2021, sesta giornata di ritorno a Piacenza Modena si impose nel secondo set 25-15 mentre nella stagione 2021-2022 fu Piacenza ad imporsi con lo stesso punteggio nella seconda giornata di andata.
    Continua, intanto, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Valsa Group Modena in programma al PalabancaSport domenica 29 settembre (ore 16.00).
    Prezzi dei biglietti per la gara con Valsa Group Modena.
    Tribuna Sforza Fogliani 150 euro
    Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)
    Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)
    Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
    Tribuna Primogenita 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
    Curva Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)
    Curva Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto).
    Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1954 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2003 compreso e successivi). Per gli studenti universitari, che dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 15 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino e potranno essere acquistati presso gli sportelli Gas Saes Energia o gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza.
    Per gli studenti delle scuole superiori, che dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente presso la biglietteria del PalabancaSport, prezzo del biglietto 7 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino.
    Per le società sportive il prezzo del biglietto è 15 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una mail a biglietteria@youenergyvolley.it.
    I biglietti per la gara con Valsa Group Modena potranno essere acquistati presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket.
    SPORTELLI BANCA DI PIACENZA
    Sede Centrale Via Mazzini, 20 – Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 – Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 – Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 – Galleana – Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 – Barriera Torino – Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).
    * Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina
    SPORTELLI GAS SALES ENERGIA
    Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma.
    Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341  biglietteria@youenergyvolley.it. LEGGI TUTTO