in

Milano-Macerata: 3-0. Piva: “Partita non facilissima”, Bresciani: “Portiamo a casa diversi segnali positivi”

Torna alla vittoria in campionato la Numia Vero Volley Milano che, in un’Opiquad Arena caldissima, si aggiudica per 3-0 (25-21; 29-27; 25-16) il match contro la neopromossa Cbf Balducci Hr Macerata, portandosi così a casa l’intera posta in palio. 

Qui la cronaca dell’incontro

Rebecca Piva (Numia Vero Volley Milano): “È stata una partita non facilissima, perché Macerata ci ha messo in difficoltà, soprattutto nel secondo set. Come si è visto questa sera in campo, non abbiamo mai mollato e siamo riuscite, anche nei momenti difficili, a imporre il nostro gioco. Questo è sicuramente ciò che dobbiamo prendere e portarci a casa dalla partita di oggi”.

Giulia Bresciani (Cbf Balducci Hr Macerata): “Sapevamo che venire qui sarebbe stato difficile. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco, battendo con decisione e provando a rischiare qualcosa in più. Nei primi due set abbiamo espresso una buona pallavolo; il secondo si è deciso ai vantaggi, dove spesso basta una sola palla per fare la differenza. Nel terzo set, probabilmente, abbiamo pagato un po’ le energie spese nei precedenti e l’attenzione è calata. Nonostante il risultato, portiamo a casa diversi segnali positivi su cui continuare a lavorare”.

(Fonte: Comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La JV rimonta e vince al tie-break contro la Gaia Energy Napoli

Modena-Monza 3-0. Davyskiba: “Contenti di come abbiamo giocato. Eccheli: “Loro battuta micidiale”