Il secondo volto nuovo della squadra ha il nome di Mattia Cesaro, palleggiatore, proveniente dalla serie B della Pallavolo Padova e fresco dagli esami della maturità. Mattia che affiancherà Luca Pedron, vestirà la maglia numero 19.
“Sono molto contento di entrare a far parte del Monselice Volley – le prime parole di Mattia – squadra che ho affrontato lo scorso anno in campionato. Per me è questa una grande opportunità per la mia crescita personale e sportiva in cui sarò accompagnato da una squadra giovane si ma con atleti di esperienza che sono certo mi daranno una mano”.
“Abbiamo scelto un giocatore di prospettiva ma con anche una discreta esperienza – le parole di coach Cicorella – poiché far parte delle giovanili di Pallavolo Padova , un settore giovanile di altissimo livello , e aver già disputato la categoria della serie B per un nato 2005 non è poco. Le qualità del giocatore sono sicuramente in prospettiva importanti, è un palleggiatore con spiccate doti fisiche, ed è proprio su queste che punteremo per continuare a migliorarne la tecnica e la tattica. Quello che però mi ha colpito maggiormente di questo ragazzo è l’umiltà e la grinta che ha mostrato durante queste settimane. Sono certo che farà molto bene”.
(fonte: Comunicato stampa)