in

Lagonegro ospita Motta di Livenza

Di Redazione

In calendario per domani 4 marzo al Palasport di Villa D’agri la IX giornata di ritorno del Campionato di Serie A2 Credem Banca. Il fischio d’inizio, previsto per le 18,30, scandirà lo scontro tra due dirette avversarie la Cave del Sole e la HRK Motta di Livenza. 

I lucani escono dalla dura sconfitta di domenica scorsa sul parquet di Brescia ma non manca loro la voglia di riscatto in un campionato che non è andato secondo le aspettative. Da pochi giorni sulla panchina della regia a guidare i ragazzi c’è il nuovo tecnico Giuseppe Lorizio che spiega: “Stiamo lavorando bene. Sono convinto che arriveremo pronti per dare battaglia. I ragazzi meritano un grande finale di stagione e ci stiamo preparando per questo”.

Dall’altro lato della rete i veneti del Motta Di Livenza che, reduci anche loro da una sconfitta, quella contro la Pool Libertas Cantù, occupano l’ultima posizione della classifica del campionato di Serie A2 Credem Banca.

Si preannuncia una partita senza esclusioni di colpi in chiave salvezza. Entrambe le formazioni sono desiderose di vittoria e di scalare la classifica. I biglietti sono acquistabili sul sito www.diyticket.it e il match visibile sul sito Volleyballword.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Scontro diretto tra “dirimpettai” quello tra Prata e Cuneo, appaiate a 31 punti

MotoGP, tre team in pista a Jerez per provare a raggiungere Ducati