in

B2 femminile, la prima conferma per Bisceglie è Ester Haliti

Di Redazione

Una solida conferma contrassegna la prima casella del roster Star Volley Bisceglie in vista dell’annata 2022-23, che porterà il team nerofucsia all’esordio nel torneo di Serie B2. L’opposto Ester Haliti, classe 1995, sarà a disposizione del tecnico Marcello Sarcinella. La pallavolista biscegliese tornerà a giocare nella quarta categoria nazionale a distanza di cinque stagioni: “Misurarsi con il livello della B2 è sempre stimolante” ha evidenziato il capitano della Star Volley.

“Sarà un campionato molto competitivo, con squadre provenienti da diverse regioni d’Italia, nel quale diventerà fondamentale riuscire a mantenere un importante standard di prestazioni per affermarsi tra le migliori compagini. Questa consapevolezza mette di fronte alla necessità di allenarsi tutti i giorni con grandissima concentrazione, in una sfida continua con sé stessi” ha aggiunto Haliti

“Mi auguro di vedere il PalaDolmen sempre più gremito durante le nostre partite casalinghe. Toccherà a noi avvicinare il pubblico biscegliese e delle città limitrofe, appassionandolo alle sorti della squadra. Sono prontissima ed entusiasta per questa nuova stagione alle porte”. Ester Haliti è la prima componente ufficializzata nell’organico nerofucsia: ulteriori novità sulla Star Volley Bisceglie 22-23 saranno rivelate nei prossimi giorni. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tour de France: Pedersen vince la 13^ tappa, Vingegaard ancora in maglia gialla

210 centimetri di sorriso e potenza: Tommaso Barotto è il nuovo martello della Gamma Chimica