in

Musso: “Dobbiamo fare di più. Vediamo di non perdere altri punti per strada”

Di Redazione

Pochi giorni per archiviare la delusione della CEV Cup, che la Unet E-Work Busto Arsizio deve tornare in campo e pensare al campionato. Questa sera, alle 19.30, è infatti previsto il match in casa della Vbc Casalmaggiore.

­”Il primo obiettivo è svanito. Se vogliamo raggiungere gli altri, e il più vicino è il quarto posto in classifica, bisogna che tutti quanti diano qualcosa in più, cosa che mercoledì non abbiamo fatto” è il lapidario commento di coach Musso, in un articolo di Samantha Pini per La Prealpina.

Non lascia spazio ad alibi coach Musso, che dalle sue Farfalle oggi vorrebbe vedere una reazione. Ai conti della classifica e del punteggio si pensa in un secondo momento: “Dobbiamo guardare nel nostro campo senza pensare che qualcuno possa darci un aiuto. Si rischia di mollare la concentrazione, pensiamo solo a quel che dobbiamo fare a Casalmaggiore”.

Nonostante questa premessa, l’orario posticipato del match contro Casalmaggiore permette a Busto Arsizio di scendere in campo conoscendo già l’esito del big match tra Scandicci e Novara. Essendo che le toscane e l’Uyba si trovano a pari punti, una vittoria della Savino del Bene potrebbe spostare gli equilibri: “Questo non è un bene ma purtroppo è così. Del risultato degli altri dovremo occuparci solo una volta acquisito il nostro. Vediamo di non perdere punti per strada dato che ne abbiamo già lasciati ovunque. L’Uyba dovrà fare la squadra che ha saputo aggredire le avversarie e che sa stare in campo con il suo gioco e le sue capacità. Gli ingredienti sono sempre gli stessi ma se ne dimentichi qualcuno la gara diventa complicatissima” chiosa Musso.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Valentino Rossi è lo sportivo italiano più seguito sui social

Penultima d’andata al PalaMare: arriva la Cave Del Sole Lagonegro