in

Marika Fanelli vestirà la maglia di Torretta di Crucoli

Di Redazione

Sorge il sole all’orizzonte in casa Fidelis, un’altra perla di mercato del duo Capalbo-Scigliano colloca di diritto Malena e compagne nel novero delle squadre meglio attrezzate nel girone M di serie B2: l’acquisto di Marika Fanelli, attaccante proveniente dalla serie B1 ed apprezzata avversaria del Volley Torretta nel 2017/18 quando vestiva la maglia dell’Asem Bari, rafforza ulteriolmante il roaster a disposizione di coach Scandurra.

L’entusiasmo in casa giallorossa è ai massimi livelli ed i giorni che mancano all’inizio della preparazione saranno utili per programmare nei dettagli una stagione che promette spettacolo ed emozioni; Fanelli si dice “Orgogliosa e convinta di aver sposato il progetto Torretta, vorrei che questa fosse una stagione di riscatto in un palcoscenico come quello della B2. Ho sentito parlare molto bene della società e del mister con il quale ci sono contatti da qualche anno; dopo questa pausa forzata a causa del Covid sono certa che saremo tutte pronte per affrontare in sicurezza la nuova stagione, ritrovo con grande piacere Barbara Napolitano e sono curiosa di conoscere le mie nuove compagne convinta che il gruppo sia fondamentale per raggiungere gli obiettivi. La B2 è un campionato che conosco e sono sicura che la Fidelis potrà fare una grande stagione”.

Nei giorni scorsi, intanto, la Fipav ha stilato Il calendario delle partite: per le giallorosse esordio il 7 Novembre con la Volare Benevento, squadra che presenta un mix di atlete esperte e di giovani ed un campo che può diventare l’arma in più nelle gare interne. Il 14 Novembre arriverà al Palapicasso la Narconon Melendugno, un esordio casalingo difficile per le atlete di casa che incroceranno gli sguardi sottorete con una delle formazioni che punta ai piani alti della classifica; dopo aver ospitato il Napoli alla quinta giornata, alla sesta andrà di scena il derby con la Pallavolo Crotone nella città pitagorica mentre alla decima è previsto l’incontro in trasferta con il Baronissi, indicata da molti come la favorita per la vittoria finale.

Ventidue gare da vivere tutte d’un fiato, la Volley Torretta è pronta a scrivere un’altra storia che ha ancora tante pagine da riempire.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Guglielmo Battagliari è il nuovo opposto di Sant’Antioco

L’Itas Trentino alla sua decima fase finale nelle ultime undici edizioni di Supercoppa