in

Moto2: Fernandez vince tra le polemiche a Misano, Di Giannantonio beffato

MISANO – Grandi emozioni fino all’ultimo giro, poi l’arrivo al traguardo tra le polemiche. Augusto Fernandez si aggiudica il Gran Premio di San Marino di Moto2 grazie a un sorpasso al limite su Fabio Di Giannantonio. Nel corso dell’ultimo giro della gara di Misano il pilota spagnolo è riuscito a beffare l’italiano con un sorpasso in curva 14 dopo essere andato leggermente lungo sul tratto verde al di fuori del cordolo. Il sorpasso è stato messo sotto investigazione dalla direzione gara ma Fernandez ha comunque potuto festeggiare il successo sul gradino più alto del podio (piloti convocati in direzione gara nel post GP). Terzo gradino, invece, per Alex Marquez davanti a Tom Luthi.

Gli altri italiani

Nona posizione per Bastianini davanti a Baldassarri che si accontenta della decima posizione. Undicesimo Marini mentre Locatelli è tredicesimo: da segnalare le cadute di Bulega e Bezzecchi che, a causa di un incidente, non son riusciti a concludere la gara odierna.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto


Tagcloud:

ATP San Pietroburgo: Il Tabellone Principale. Cinque azzurri al via. Matteo Berrettini già al secondo turno. Un derby italiano e Sinner wild card

Gp San Marino: Marquez batte Quartararo all'ultimo giro, Rossi 4°