in

Classifica WTA Italiane: Jasmine Paolini si avvicina alla top 100

Scritto da Massimo Giletti

Scritto da Woz_

Scritto da Marchetto
Oltre alla Giorgi il nulla cosmico,e non mi dite la paolini,che sbrocco.

Dovremmo sbroccare noi per l’ennesimo commento trito e ritrito e irrispettoso classico del lunedì mattina. Possibile che dobbiate per forza gettare odio e frustrazione? Non avete altro da scrivere?

Perche’ odio e frustrazione dai….sostenere il contrario vuol dire essere falsi ipocriti e bugiardi….il momento storico dice che al femminile dopo la Giorgi c’e’ il nulla cosmico….fanno un altro sport quelle dietro….non c’e’ nulla di male nel dire la verita’…..ma abbiamo gli uomini al contrario che regalano gioie….per il presente ma soprattutto il futuro….molto molto radioso…..Berrettini…Sonego…Sinner…Zeppieri…

Hai finito con la propoaganda? Io di radioso,per quanto riguarda il tennis maschile,seguito a non vedere nulla.Basti pensare che i due unici risultati di punta,ottenuti in tornei del Grande Slam,e cioè i quarti e le semifinali ottenuti in entrambi i casi,al Roland Garros,rispettivamente da Fognini e Cecchinato,in realtà sono risultati ottenuti in circostanze particolari,e che non hanno apportato ai due nostri tennisti in questione,significativi salti di qualità.A mio parere spicca in particolare il caso di Cecchinato,che ha quella prestigiosa semifinale di Slam,circondata però,se ci avete fatto caso,da tutte eliminazioni al primo turno negli altri tornei del Grande Slam che ha giocato,sia prima che dopo quella primavera per lui magica,del 2018.E che dire di Fognini,che dopo aver raggiunto l’agognata top ten,tuttavia non è mai riuscito ad arrivare ai quarti di finale negli Slam come il suo status di top ten prevedeva,e come invece riuscì a fare,in modo rocambolesco,quando occupava un ranking più basso? In quanto agli altri,hanno ancora tutto da dimostrare ad alti livelli,naturalmente.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Challenger Yokkaichi: I risultati con il dettaglio del Day 1

Ranking WTA: La situazione aggiornata di questa settimana