Buongiorno a tutti.
A parte Sinner, che ovviamente è di un altro pianeta e quindi non viene mischiato con gli altri tennisti normali in una banale pagina di gruppo, oggi, per quanto riguarda gli italiani, abbiamo diverse partite interessanti da vedere.
Invece, purtroppo, come temevamo e aveva lui stesso dichiarato poco tempo fa, Berrettini non ce la fa a rientrare a Montreal e ci proverà a Cincinnati.
A Manerbio esordisce però il Berrettinino, che dovrebbe superare l’esperto Gabashvili; da vedere anche se Zeppieri continua a giocare in maniera regale contro King. Per il resto, dato che Manerbio è il torneo dei fratelli minori: Bortolotti ha poche possibilità contro il Cuevas minore, mentre ne ha parecchie Arnaboldi contro il Granollers minore.
Ad Augsburg, speriamo di vedere il miglior Marcora: in questo caso la spunterebbe, anche se il suo avversario è uno che “picchia”.
Nella gara a chi ha il sorteggio più sfortunato, se la giocano Giorgi e Cecchinato, due che hanno bisogno di giocare e riprendere fiducia. Non diamoli, però, per vinti:
– Camila incontra una ex numero uno molto lontana dal suo miglior tennis e potrebbe anche fare sua la Victoria;
– Marco se la vede con il vincitore di Los Cabos e la legge Tommasi non colpisce solo i tennisti italiani, no?
Forza ragazzi!
in Tennis
Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): 06 Agosto
Tagcloud: