in

Verona-Monza: 3-0. Soli: “Abbiamo margine di miglioramento”. Scanferla: “Verona gioca davvero bene”

Sesta vittoria in campionato per Rana Verona, che in casa si impone per 3 a 0 sulla Vero Volley Monza. (Qui la cronaca dell’incontro)

Fabio Soli (Rana Verona): “Sono contento del risultato perché era una partita diversa da tutte quelle giocate fin qui non tanto per la distanza tra noi e Monza in classifica, quanto perché dopo la grande attenzione messa sin da inizio stagione e il trittico di partite contro le big, quella di oggi era una prova per mettere in campo la nostra qualità contro un avversario che ha grande fame di punti. Dal servizio abbiamo ottenuto ancora tanto, ma è un’arma sulla quale non dobbiamo affidarci completamente: abbiamo bisogno di aumentare consistenza e qualità del gioco perché commettiamo ancora tanti errori. Valbusa? Per come si sta allenando ha meritato di entrare. Abbiamo la fortuna di avere una squadra di qualità. Per noi è importante avere ben chiari gli obiettivi quotidiani di crescita perché è evidente che abbiamo talento ma anche grande margine di miglioramento”.

Leonardo Scanferla (Vero Volley Monza): “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Verona è una squadra che gioca davvero bene, che fa della battuta uno dei suoi punti forti e, infatti, in alcuni momenti ci ha messo parecchio in difficoltà. Abbiamo iniziato bene il primo set, avevamo detto di dover approcciare meglio alla gara e lo abbiamo fatto. Ora ci attende un’altra trasferta complicata, a Perugia, contro una squadra molto forte. Cercheremo di migliorare in tutti gli aspetti in cui possiamo crescere”.

(Fonte: Comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie A3 Credem Banca, record e curiosità dai campi

Padova-Lube 3-2. Orioli: “Continuare su questa strada”, Tenorio: “Troppi errori”