in

Scandicci-Cuneo 3-0. Gaspari: “Siamo state concrete e ciniche”. Diop: “Ora abbiamo uno scontro importante”


È dolce il rientro a casa delle Campionesse del Mondo che, a un mese esatto dall’ultimo match di Serie A1 disputato tra le mura del Pala BigMat, sconfigge in tre set la Honda Cuneo Granda Volley e conferma la proprio imbattibilità casalinga. (Qui la cronaca dell’incontro)

Coach Marco Gaspari (Savino Del Bene Scandicci): “Sono molto contento perché in questa fase della stagione si gioca tanto ed è quindi normale prevedere anche un calo durante le partite, anche per merito delle avversarie. Oggi siamo stati concreti e cinici per due set e mezzo, poi ci siamo spenti con qualche imprecisione nel secondo set, anche grazie alla loro battuta che, come all’andata, ci aveva messo in grossa difficoltà. Sono però molto soddisfatto, perché con dinamiche di gioco diverse non è mai scontato portare a casa una vittoria piena e ottenuta in questo modo. Ricordatevi: i risultati lo stanno dimostrando anche oggi, bisogna essere molto bravi a rimanere concentrati giocando ogni tre giorni, perché lo scherzetto è dietro l’angolo. Ci prendiamo questi tre punti e adesso subito la testa a Firenze, perché è un’altra partita molto importante per il nostro cammino in campionato.”

Bintu Diop (Honda Cuneo Granda Volley): “Siamo partite un po’ male, magari non con il piede giusto, ma fa parte dello sport. L’unica cosa che dobbiamo fare è tornare in palestra e lavorare bene, perché lo stiamo facendo. Oggi non siamo riuscite a mostrare quanto di buono facciamo in allenamento. Ora abbiamo uno scontro importante in casa e faremo vedere la nostra vera pallavolo”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Tagcloud:

Conegliano-San Giovanni: 3-0. Santarelli: “Stiamo recuperando Fahr”. Wolosz: “Bel successo davanti al nostro pubblico”

Venus Williams sposa Andrea Preti, la sorella Serena le regala uno yacht