in

Poker della Conad a Mantova: voci dal campo e dalla panchina

La Conad Volley Tricolore torna da Mantova con un convincente successo per 4-0, frutto di una prestazione solida e continua. Una partita utile non solo per il risultato, ma soprattutto per i segnali positivi emersi in campo, che confermano i progressi del gruppo in questa fase di preparazione.

Il prossimo impegno è in programma sabato a Cantù, contro una formazione giovane di Serie A2: un test significativo che rappresenterà un nuovo banco di prova importante per i granata, chiamati a confermare la crescita vista nelle ultime uscite.

Al termine della partita di Mantova, Riccardo Mian ha dichiarato: “Amichevole dopo amichevole si vedono grandi progressi. Sono molto contento, in particolare per l’atteggiamento difensivo: stiamo affrontando ogni partita con la voglia di non far cadere nessun pallone, e questa può essere la strada giusta.”

Mentre Martin Chevalier ha commentato: “La partita è andata molto bene perché abbiamo vinto, ma abbiamo commesso alcuni errori facili che dovremo sistemare con il lavoro in palestra.”

Infine, le parole del tecnico Tommaso Zagni, che ha così analizzato la prestazione della squadra: “Siamo sicuramente contenti di questa prestazione, anche perché di fronte avevamo una squadra del nostro girone ben attrezzata, e questo dà morale. Sappiamo che dobbiamo lavorare ancora sulla fase di muro e sulla battuta, ma è il nostro lavoro: passo dopo passo, settimana dopo settimana, cerchiamo sempre di migliorare per arrivare pronti al 18 ottobre.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

EnergyTime Spike Devils, derby con i cugini del Termoli

Busto Arsizio sorprende il Vakifbank Istanbul e va in finale nel Sardegna Volleyball Challenge