in

Monviso-Perugia 3-0. Battistoni: “Ci volevano i tre punti”. Gardini: “Sono state più brave di noi”


Serviva un risultato netto, una vittoria piena per il morale ma soprattutto per la classifica e così è stato: la Wash4Green chiamata all’appello ha risposto presente imponendosi 3-0 sulla Bartoccini-Mc Restauri Perugia, avversaria diretta per la salvezza. (Qui la cronaca dell’incontro)

Battistoni (Wash4green Monviso Volley): “Ci volevano i tre punti. Sono stati giorni complicati quindi questa vittoria ce la meritavamo. Abbiamo giocato una bella partita e questi tre punti ci fanno respirare. Siamo andati oltre, oggi pensavamo solo alla gara. Sono contentissima. Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, c’era tanta voglia di rivalsa. Dobbiamo far si che questa partita non sia stata solo un caso e riconfermarci il 26 contro Cuneo”.

Gardini (Bartoccini-Mc Restauri Perugia): “Quando ci sono questi risultati e ci si gioca la salvezza ci sono tante emozioni, noi abbiamo dato tutto quello che avevamo ma loro sono state più brave di noi. È un palazzetto difficile. Abbiamo sbagliato qualcosina in più di loro. Le avevamo studiate bene, sapevamo che hanno un buon cambio palla e sapevamo di dover fare qualcosa in più durante il break. Con palla in testa loro hanno davvero un bel cambio palla. Adesso c’è un po’ di amarezza ma sappiamo che non abbiamo tempo di fermarci e pensare a quel che è stato ma guardiamo avanti”.

(Fonte: comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Tagcloud:

Bergamo-Uyba 3-0. Gennari: “Un match da dimenticare”

Chieri-Novara 3-1. Nemeth: “Vincere il derby è una bella emozione”. Bonifacio: “Dobbiamo guardare avanti”