Inizierà ufficialmente domani mattina, mercoledì 20 agosto, la stagione 2025/2026 di Modena Volley con foto, interviste e primo allenamento in sala pesi.
Cominceranno la preparazione fin da subito i liberi Filippo Federici e Luke Christopher Perry, lo schiacciatore Jacopo Massari e il centrale Luca Tauletta. Saranno aggregati anche alcuni atleti della Serie B gialloblù: il palleggiatore Gabriele Spina, l’opposto Charles Ajayi, i due schiacciatori Gabriele Gatti e Roberto Bonavolta e i due centrali Valerio Arletti e Alessandro Balatri.
Nello staff presente al PalaPanini dal 20 agosto spicca la novità Marco Lionetti nel ruolo di Assistant Coach al posto di Nicolò Zanni diventato nuovo coach della Serie B di Modena Volley, che andrà ad affiancare nel ruolo Roberto Ciamarra. Lionetti ritrova coach Alberto Giuliani con cui ha lavorato nell’estate 2023 con la nazionale turca e poi in Bulgaria, all’Hebar Pazardzhik nella stagione 2023/24. Reduce dalla scorsa annata sportiva vissuta in A2 al Saturnia Acicastello, Lionetti arriva a Modena per mettere a disposizione la sua grande esperienza, prima da giocatore con la carriera iniziata nel 1996/97 e proseguita in panchina dove ha ricoperto diversi ruoli.
Il primo allenamento in sala pesi al PalaPanini avrà luogo alle 10, le interviste coi media e le foto sono invece previste alle 9.30 con ritrovo in sala stampa.